Connect with us

Musica

One Direction, Harry Styles pronto all’addio? La verità

harry_stylesOne Direction, presto l’addio di Harry Styles?

I One Direction sono pronti per prendersi una lunga pausa a partire da marzo 2016. La notizia è stata data in esclusiva dal The Sun e aveva messo in allarme le fan di tutto il mondo. Poi è arrivata la conferma ufficiale da parte dei membri della band inglese, tra cui Niall Horan, per far sapere che si tratta solo di un momento di stacco e non di un addio definitivo. Al contrario, i ragazzi hanno promesso che torneranno presto con nuovi progetti entusiasmanti. Le Directioner, però, sanno che le novità sono sempre dietro l’angolo per i One Direction e che non si può mai stare del tutto tranquilli. Nelle ultime ore, infatti, si è iniziato a parlare di una possibile carriera da solista per Harry Styles che è, senza dubbio, il più seguito del gruppo. Ma Harry è davvero pronto a dire addio ai One Direction?

Harry Styles: addio ai One Direction?

Dopo l’addio di Zayn Malik, le voci di altri possibili addii da parte dei membri dei One Direction si sono susseguite. Ora si è tornati a puntare l’attenzione su Harry Styles. Il The Sun, infatti, ha reso noto che la Sony si è fatta avanti per poter firmare un contratto da solista con il ragazzo. Una fonte, però, in esclusiva a HollywoodLife rivela come la casa discografica abbia contattato l’intero gruppo per un nuovo progetto che riguarderà non solo Harry, ma anche i One Direction. Certo, si è parlato della possibilità di una carriera da solista per i componenti della band durante il periodo di pausa, ma almeno per il momento la paura di un possibile addio di Harry Styles è stata scongiurata.

Harry Styles: attore ad Hollywood?

Nel frattempo, continuano le indiscrezioni su Harry Styles. Il The Mirror, infatti, parla anche di una possibile nuova avventura professionale per il ragazzo nel mondo del cinema, con Hollywood pronto ad accoglierlo. Non solo una carriera da cantante nel futuro del componente dei One Direction?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top