Connect with us

Musica

One Direction, Harry Styles non ne può più?

Harry-Styles-concertoOne Direction pronti all’addio?

Gli One Direction sono vicini al dirsi arrivederci. Nel marzo 2016 il gruppo inglese prenderà una pausa, ma c’è chi è pronto a scommettere che il loro sarà un vero e proprio addio. Una pausa del tutto legittima e necessaria, stando a quanto afferma il loro manager. La band ha ottenuto un successo dietro l’altro, i loro tour sono spesso sold out e i dischi primi in classifica. Una pausa necessaria anche per i componenti stessi poiché pare siano arrivati ad un livello minimo di sopportazione. Tra loro troviamo Harry Styles che pare non poterne più di questa vita di gruppo.

Harry Styles esaurito dal suo stile di vita?

Harry Styles è esaurito dagli One Direction. A confessarlo ci pensa Nick Grimshaw, il migliore amico del cantante e lo fa attraverso un’intervista esclusiva con il Guardian’s Weekend Magazine. Grimshaw afferma che in molti sono portati a credere che la vita da pop star sia il massimo che si possa sognare, ma così non è. E’ un lavoro che ti offre molto, ma al tempo stesso è in grado di disorientarti. Certo, ti permette di girare il mondo, ma alla fine vedi poco o nulla e ti limiti alla tua camera d’hotel e ai concerti, oltre che ai contatti con la stampa. Per questo motivo è convinto che una pausa possa solo fare bene al suo migliore amico.

One Direction: in arrivo la pausa.

Questa pausa è necessaria per tutti i componenti degli One Direction che potranno, così, dedicarsi alle loro carriere da solista, ma anche alla vita privata, soprattutto Louis Tomlinson pronto a diventare papà con la sua amica Briana Jungwirth.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top