Connect with us

Musica

One Direction, Harry Styles: un messaggio allerta i fan

Harry-StylesOne Direction, fan nel panico per la vita di Harry Styles

Proprio in queste ore è trend topic sul social network Twitter il cantante dei One Direction Harry Styles, con l’hashtag #HarryBeCareful. Il motivo di questo particolare hashtag è una minaccia, che annuncia di voler attentare alla vita del cantante in occasione del concerto dei One Direction che si terrà al Metlife Stadium del New Jersey, il prossimo 5 agosto. L’account in questione era stato prontamente chiuso dal social network e le fan, spaventate per il loro idolo e volenterose di avvertirlo, hanno creato questo hashtag. Proprio nelle ultime ore, è apparso un account con un nome del tutto identico al primo, probabilmente gestito dalla stessa persona e che prosegue con le sue minacce: “Morirà per i suoi peccati”, ha scritto, oppure ancora “#HarryBeCareful non importa quanto lui starà attento, non gli eviterà quello che sta per succedere”. Le fan naturalmente sono preoccupate e non sanno se si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o se essere seriamente in apprensione per Harry.

One Direction, Harry Styles: polemiche su twitter

La preoccupazione dei fan per la vita di Harry Styles, che sembra correre un pericolo imminente, si mescola ad indignazione e polemiche per un’altra vicenda. Un video diffuso sempre sul social network Twitter, mostra infatti una ragazza chiedere una foto ad Harry, ma al momento dello scatto la ragazza chiede al cantante di cambiare posa. Il viso del cantante appare interdetto prima e poi in imbarazzo, eppure, con grande educazione, decide infine di mettersi in posa per esaudire il suo desiderio. Una richiesta, quella della fan in questione, che naturalmente ha scatenato le critiche dei fan, basiti dal fatto che non si sia accontentata di aver incontrato Harry Styles, ma che abbia addirittura preteso di fargli cambiare posa.

One Direction, Harry Styles sempre al centro dell’attenzione

Nei giorni scorsi, Harry Styles era già stato al centro dell’attenzione per una caduta sul palco di San Diego, durante uno dei concerti degli One Direction. Fortunatamente Harry non si era fatto male, ma anche in questo caso le fan avevano supportato e preso un pochino in giro il loro idolo su Twitter, questa volta con l’hashtag #OhNoHarry.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top