Connect with us

Gossip

One Direction, Harry Styles: è Rita Ora il suo nuovo flirt?

harry-one-direction-rita-oraOne Direction, Harry Styles: foto sospette in compagnia di Rita Ora

Harry Styles è famoso per i suoi innumerevoli flirt, veri o presunti, confermati o smentiti. La lista delle ragazze il cui cuore è stato incantato dal giovane componente dei One Direction è davvero lunghissima: donne di ogni età, nazionalità, colore di capelli e personalità, il bel moretto dei 1D sembra non avere nette preferenze per una categoria femminile rispetto ad un’altra. A questo elenco sembra debba aggiungersi un altro nome noto al pubblico, soprattutto a quello più giovane: si tratta di Rita Ora, cantante e attrice britannica, nel cast di 50 Sfumature di Grigio. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni e sul web circolano le foto che li immortalano in atteggiamenti molto, molto amichevoli. Le foto che hanno insospettito anche quelli che alla parola ‘gossip‘ storciono il naso sono quelle che li vedono molto vicini, nonostante in loro compagnia ci sia anche Cara Develingne, attrice e modella britannica che potrebbe entrare a far parte, come l’amica, del cast di 50 Sfumature di Nero, sequel del primo capitolo.

Harry Styles e Rita Ora: un incontro molto ravvicinato

Harry Styles e Rita Ora sembrano sempre più vicini, almeno questo è ciò che si evince dalle foto che stanno facendo scalpitare le Directioners (le fan dei One Direction): i due sono uno di fronte all’altra e i loro visi sono a pochi centimentri di distanza mentre si guardano negli occhi. Sul viso di Rita c’è un sorriso e sembra quasi che i due artisti stiano per scambiarsi un bacio, che, a giudicare dal fatto che nessuna foto del genere è presente sul web, non è arrivato. Più volte si erano rincorse, negli ultimi due anni, voci che volevano i due vicini o uno dei due interessato all’altro.

Harry Styles e Rita Ora: cosa ne penseranno Taylor Swift e Calvin Harris?

Se il gossip che vuole insieme Harry Styles e Rita Ora fosse vero, viene da pensare a cosa ne pensano i loro celebri ex, Taylor Swift e Calvin Harris, che a loro volta sembra siano impelagati, a loro volta, in una storia, che sta prendendo il volo, sempre secondo quello che le voci sostengono, molto lentamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top