Connect with us

Gossip

One Direction, Harry Style come Cristian Grey di 50 sfumature di grigio?

harry styles50 SFUMATURE DI GRIGIO – HARRY STYLES DEI ONE DIRECTION SI ISPIRA A CRISTIAN GREY50 sfumature di grigio continua a conquistare tutti e a suscitare l’interesse anche dei più giovani. L’ultimo a finire nella trappola di 50 sfumature di grigio è Harry Styles, il playboy dei One Direction che continua a mietere vittime. Il 18enne scapestrato della band più famosa del momento, in una recente intervista, ha ammesso di essere rimasto affascinato dalla trama di 50 sfumature di grigio e di averla trovata molto istruttiva. Per poi aggiungere “La trama è bellissima. Probabilmente potrei imparare qualcosa”.

50 SFUMATURE DI GRIGIO ESEMPIO PER I ONE DIRECTION – In ogni epoca c’è sempre un capolavoro letterario capace di influenzare l’opinione e la vita dei più giovani. Se “I dolori del giovane Werther” di Goethe ha causato milioni di suicidi romantici attribuibili alle ferite lasciate dall’amore; se “Il giovane Holden” di Salinger ha causato un sentimenti di ribellione contro l’autorità e di sfiducia verso il mondo degli adulti, se On the Road, il romanzo della Beat Generation ha influenzato il modo di vivere di migliaia di giovani, decisi a vivere in totale libertà, 50 sfumature di grigio si candida ad influenzare il modo di amare dei giovani di oggi. Quando però, Harry Styles afferma: “potrei imparare qualcosa“, c’è da preoccuparsi. Cosa potrebbe insegnare 50 sfumature di grigio ai diciottenni dei nostri giorni se non ad amare in modo perverso e violento? Senza essere ipocriti, sicuramente nel mondo, ci sarà un Cristian Grey in carne ed ossa, amante dell’amore violento, passionale e a volte perverso. Quel Cristian Grey potrebbe essere proprio Harry Styles. A parte l’età, Harry Styles potrebbe trasformarsi in un ancora più moderno Cristian Grey. Bello è bello, ricco è ricco, chissà se condivide con Cristian Grey anche la passione per l’amore possessivo, trasgressivo e anche violento che fa del protagonista di 50 sfumature di grigio un personaggio enigmatico  e misterioso. A soli 18 anni , Harry Styles ha tutto il tempo per imparare l’arte dell’amore e trasformarsi in un vero don giovanni, capace di far cadere ai suoi piedi tutte le donzelle.

HARRY STYLES DONNAIOLO – Harry Styles è, comuqnue, già sulla buona strada per affermarsi nel ruolo di playboy. Nonostante sia ancora giovanissimo, ha già conquistato decine di donne, dalle normali ragazzine alle donne più mature e varie celebrità. In quest’ultimo periodo, Harry Styles è riuscito a conquistare anche Taylor Swift la quale, pare, sia rimasta letteralmente affascinata dal bel ragazzo dei One Direction. Ma per conquistare Taylor Swift, Harry Styles avrà usato le stesse armi che Cristian Grey usa per conquistare Anastasia Steele? Sarà bastato un viaggio in elicottero, un computer di ultime generazione o un capolavoro letterario introvabile? O forse sarà bastato un semplice mazzo di fiori e, perchè no, una bella serenata d’amore. Noi optiamo per i fiori e la canzone, perchè. nonostante tutto, continuiamo ad amare il romanticismo e l’amore vero. Quello che non ha bisogno di contratti o di giochi perversi.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Directioner.

    10 dicembre 2012 at 19:49

    Ahahahahahahahahahahahaha, mi fai ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top