Skip to main content

Ex concorrenti X FactorONE DIRECTION – Nel 2010 Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles e Zayn Malik presero parte alle audizioni per la settima edizione di The X Factor. Purtroppo, nessuno di questi cinque giovani aspiranti cantanti riuscì a qualificarsi per la categoria “Ragazzi”. In seguito alle deludenti sconfitte Nicole Scherzinger, uno dei giudici del talent, suggerì ai ragazzi di unirsi in una band e, grazie a lei, riuscirono a prendere parte al programma nella categoria “Gruppi”, con il nome di One Direction. Se da solisti non hanno raggiunto i loro obbiettivi, l’unione ha fatto la forza ed, infatti, i One Direction si sono classificati al terzo posto dell’edizione Inglese del programma. Grazie alla trasmissione il gruppo ottenne un notevole successo, tanto che dopo l’esperienza televisiva firmarono un contratto con la Syco Music e con la Sony Music. La loro musica ha subito conquistato i teenager, i quali sono sempre alla ricerca di notizie che li riguardano, come le date dei concerti e l’uscita di un loro nuovo album.

LE TRACCE DEL NUOVO ALBUM DEI ONE DIRECTION SVELATE PRIMA DELLA DATA UFFICIALE – Nelle ultime ore non si fa altro che parlare proprio del loro ultimo album, dal titolo Take Me Home. L’uscita dell’ultimo lavoro discografico dei One Direction era prevista per il prossimo 13 Novembre ma, purtroppo, sono trapelate online le nuove tracce circa due settimane prima del lancio. I brani che sono già stati resi pubblici sono: Back For You, C’mon C’ mon, Change My Mind, Heart Attack, Kiss You, Over Again, Last First Kiss, I Woul, Rock Me, They Don’t Know About Us. Inoltre, come se il danno subito non fosse già bastato, sono state diffuse anche altre canzoni inserite nella vesione deluxe dell’album Take Me Home: Yearbook Edition. Prevedibilmente le più felici per ciò che è accaduto sono le fan dei One Direction, le quali sono subite corse ad ascoltare i nuovi lavori discografici dei loro beniamini. Dopo aver scaricato da internet i brani, qualcuno ha cinguettato da Twitter: “Listening to the leak snip bits of “Take Me Home”. I NEED THE ALBUM NOW. Love it“, che significa “Ascoltando un po’ di frammenti di “Take Me Home”. Ho bisogno dell’album ora. Vi amo“. Nonostante l’entusiasmo delle sostenitrici dei One Direction, l’accaduto ha causato alcune perdite. Per tale motivo iTunes ha deciso di dare ai fan l’opportunità di ascoltare l’intero album con una settimana di anticipo rispetto alla data stabilita inizialmente. Tutti i brani infatti, sono disponibili a partire già da ieri 5 Novembre.

I BIGLIETTI DEI DUE CONCERTI ITALIANI SONO GIA’ SOLD OUT – Come abbiamo sottolineato le più felici per l’uscita anticipata del nuovo album dei One Direction sono le loro sostenitrici. Non dobbiamo però dimenticare che in questo momento le fan italiane sono in fermento anche per i concerti che i One Direction terranno in Italia. I cinque giovani cantanti si esibiranno nel nostro Paese il prossimo 19 Maggio all’Arena di Verona ed il giorno seguente Mediolanum Forum di Milano. Prevedibilmente sono stati subito esauriti tutti i biglietti, come ha riportato il sito Live Nation, promoter del tour dei One Direction. Tutti i fan del gruppo che non sono riusciti ad acquistare uno dei biglietti hanno protestato attraverso il web e, soprattutto, su Twitter dove hanno lasciato commenti molto negativi.

Ci auguriamo che i fan rimasti senza biglietto possano avere un’altra opportunità di assistere ad uno dei concerti dei One Direction.

Voi siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto?

UN SEXY DOLL CON LE SEMBIANZE DI JUSTIN BIEBER. CLICCA QUI E SCOPRIDI COSA SI TRATTA

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA: COSA ACCADRA’ NELLA PROSSIMA PUNTATA? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.