Connect with us

Gossip

One Direction e Zayn Malik: nuovo progetto insieme?

One-DirectionOne Direction e Zayn Malik insieme per pubblicità

One Direction e Zayn Malik insieme per un pubblicità. Di nuovo. Proprio nel momento in cui i numerosissimi fan della band si erano praticamente abituati all’assenza di Zayn Malik dal gruppo, arriva una notizia che farà aumentare la nostalgia nei seguaci della band. Infatti gli One Direction sono pronti a lanciare una nuova campagna pubblicitaria: a breve lanceranno una loro linea di profumi con fragranze particolari, chiamata The One Collection”. La particolarità di questa nuova idea della band è che nelle immagini pubblicitarie della nuova linea di profumi compare anche Zayn Malik. Plausibile immaginare che l’idea sia nata molto prima del suo addio agli One Direction, ma allo stesso tempo lascia pensare molto circa nuovi scenari tra la band e il suo ormai ex componente. Infatti, sembrava che i rapporti tra Zayn e il resto del gruppo non fossero più idilliaci dopo alcune interviste che non sono piaciute ai compagni: ipotizzabile che questo nuovo progetto commerciale insieme possa dare inizio ad una collaborazione tra Zayn e gli One Direction.

One Direction e Zayn Malik: idee chiare per il futuro

Alcune parole di Zayn Malik dopo l’addio non sono piaciute agli One Direction che avrebbero gradito qualche ringraziamento da parte del cantante. Molto è stato detto sui malumori della band che ora potrebbero essere davvero acqua passata, considerando anche che il gruppo aveva subito provveduto alla “rimozione” della figura di Zayn Malik dalle immagini di copertina del nuovo album e del nuovo tour che nei prossimi mesi avrà inizio. Ma la decisione di Zayn Malik resta assolutamente definitiva e le strade sue e della band vanno ormai avanti in maniera separata. Mentre Zayn Malik ritrova la serenità anche grazie alla sua relazione con Perrie Edwards, la band continua a lavorare in vista del nuovo cd e soprattutto pensando al tour che nei prossimi mesi li vedrà protagonisti, che sarà la prova della reazione dei fan degli One Direction all’addio di Zayn Malik.

Zayn Malik, dopo l’addio ritrova Perrie Edwards

Negli ultimi mesi in cui è stato membro degli One Direction, Zayn Malik non ha avuto mai una relazione semplice con la sua fidanzata Perrie Edwards. Ad un certo punto si era parlato di addio imminente, ma dopo l’addio alla band, Zayn Malik sta vivendo un nuovo inizio per la coppia. Addirittura c’è chi dice che ci sia lei dietro la decisione del cantante di iniziare una carriera da solista, ma ciò che resta è la sua relazione, oggi più che mai viva con Perrie Edwards. Inoltre, a detta di Perrie Edwards, Zayn Malik è cambiato dopo l’addio agli One Direction: è più tranquillo e riesce a godersi i piccoli piacere della vita. Per Perrie Edwards la decisione presa da Zayn Malik è stata la decisione migliore che potesse prendere per se stesso e per la sua vita

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top