Connect with us

Musica

One Direction, è finita per sempre: la notizia e il motivo shock

one_directionOne Direction: addio definitivo?

Si avvicina a grandi passi marzo 2016, mese in cui i One Direction si prenderanno una pausa per dedicarsi alle carriere da solisti. Se i nuovi progetti professionali dovessero produrre buoni risultati, allora non torneranno più insieme. Le Directioner non credono a questa notizia e continuano a sperare in un ritorno della band del loro cuore. Eppure, il The Sun lancia un’esclusiva che pare non lasciare il minimo spazio a dubbi o speranze. Un articolo molto dettagliato scritto da Dan Wooton, colui che ha seguito il gruppo inglese fin dagli esordi. Stando a quanto sostiene Wooton, i One Direction sono destinati a dirsi addio per un motivo shock: i cattivi rapporti tra Harry Styles e Louis Tomlinson. Tutto è iniziato tre anni fa, ma solo ora la verità viene allo scoperto.

One Direction, la lite tra Harry e Louis.

E’ necessario fare un passo indietro nel tempo e tornare all’inizio del successo dei One Direction con What makes you beautiful, canzone che ha sancito la loro fama. Harry Styles e Louis Tomlinson, all’epoca, condividevano un appartamento nella zona nord di Londra fino al 2012 quando è avvenuta la rottura. Trasloco immediato e, da quel momento, le cose non sono più tornate come prima e i due si sopportano a malapena. Per questo motivo, non si parlano mai se non in pubblico proprio quando sono costretti. Una fonte ha rivelato che nessuno sa cosa sia successo esattamente, neppure gli altri membri della band sono a conoscenza dei dettagli, ma questa situazione li ha sfiniti. Negli ultimi tre anni, Harry ha cercato di evitare di andare in studio a registrare quando c’era Louis. Al tempo stesso, da quando i One Direction hanno ottenuto successo, Harry pretende di viaggiare con mezzi di trasporto differenti rispetto gli altri componenti del gruppo. La ragione ufficiale è che non sopporta il fatto che gli altri fumino a bordo, ma in realtà si tratta di qualcosa di più personale. La notizia è stata data, ma difficilmente il vero motivo di questa disputa tra Harry e Louis verrà a galla.

One Direction: pronti all’addio?

Una notizia che ha lasciato senza parole le fan dei One Direction che non riescono a credere che due dei membri più amati della band siano in questi rapporti. Soprattutto, le Directioner non vogliono credere che il gruppo inglese sia davvero pronto a dirsi addio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top