Connect with us

Musica

One Direction e Action 1D: il nuovo progetto che stupisce i fan

One-DirectionOne Direction: cos’è Action/1D

Gli One Direction hanno pubblicato oggi un video, tramite le loro pagine social, dal titolo Action/1D. Di cosa si tratta? Nel video vediamo i quattro (dopo l’abbandono di Zayn Malik) componenti dell band Niall Horan, Liam Payne, Harry Stiles e Louis Tomlinson, esortare i propri fan ad aderire alla campagna per un futuro migliore, denominata Action 2015. La campagna è stata promossa da Save The Children, la più importante organizzazione internazionale per i diritti dei bambini, e da The Rumpus Rooms, una compagnia di Social Entertainment e tecnologie, nella convinzione che il 2015 sia l’anno di svolta nell’impegno per sconfiggere alcuni problemi: la povertà estrema, le disuguaglianze ed i cambiamenti climatici. Il fine, come dicono gli stessi One Direction nel video, è quello di raccogliere quante più proposte possibili da parte di tutti e di portare i contributi di maggior spessore ai prossimi Summit internazionali che si svolgeranno a Settembre e Dicembre 2015.

One Direction Action: come partecipare

Nonostante siano passate poche ore dalla pubblicazione del video da parte dei One Direction, la partecipazione da parte dei fan non si è lasciata attendere. L’hashtag #action1D è al secondo posto delle tendenze su Twitter e sulla pagina dedicata alla campagna sono stati già caricati oltre 6800 video da parte dei fan di tutto il mondo. Partecipare per far sentire la propria voce e la propria idea su un mondo migliore è molto semplice. Basta caricare un video sul sito dei One Direction, nella pagina dedicata alla campagna, e la cui frase iniziale sia: “I want to live in a world…”, ossia “Voglio vivere in un mondo…”. Nei video caricati c’è chi chiede un mondo senza ingiustizie, in cui ognuno sia accettato per come è, dove gli uomini e le donne siano uguali, dove le persone non ti giudichino, e molto altro ancora.

One Direction Action: i prossimi video

L’impegno da parte dei One Direction non si ferma alla sola giornata di oggi, ma nei prossimi giorni verranno caricati nuovi video da parte della band per dare seguito a questa iniziativa. I video previsti sono: il 13 luglio di Louis Tomlinson, il 20 luglio Niall Horan e Liam Payne, ed infine il 27 luglio Harry Stiles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top