Connect with us

Musica

One Direction: dopo la pausa, addio definitivo?

one_directionOne Direction pronti all’addio?

Da quando è stata resa nota la notizia che, nel marzo 2016, i One Direction si prenderanno un periodo di pausa, le Directioner di tutto il mondo non sono più tranquille. Le fan del gruppo, infatti, hanno paura che questa pausa possa trattarsi, in realtà, di un addio definitivo, ma che non vogliono ancora renderlo noto e che il gruppo che tanto amano non tornerà più insieme nelle esibizioni. Sembrava trattarsi di paure vane ed impossibili da trovare riscontro nel mondo reale. Eppure, il Daily Star rivela che tali rumors, alla fine, potrebbero davvero diventare reali e che i One Direction pare siano pronti per dirsi addio definitivamente e non solo per una breve pausa.

One Direction: addio per sempre alla band?

Dopo la notizia della pausa temporanea, i membri dei One Direction hanno fatto il possibile per tranquillizzare le proprie fan e rivelare che si tratterà solo di un arrivederci e non di un addio. Eppure Simon Cowell pare non essere della stessa opinione. Il Daily Star ha rivelato che Cowell avrebbe confessato ad un amico che la pausa dei One Direction, in realtà, coinciderebbe con una decisione definitiva. I quattro ragazzi si dedicheranno alle loro carriere da solisti che, senza dubbio, daranno loro fama e successo. Per questo motivo, non torneranno insieme come band. Come se non bastasse, inoltre, sembra che i ragazzi, dopo cinque anni a condividere tutto, si sopportino a malapena.

One Direction: ultimi lavori insieme?

Se così fosse, allora l’OTRA Tour rappresenterebbe l’ultimo live per i One Direction e l’album in uscita l’ultimo loro lavoro come gruppo? Le fan sono già allertate e attendono con ansia notizie ufficiali o, magari, smentite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top