Connect with us

Musica

One Direction: cosa faranno durante la loro pausa?

one_directionOne Direction, il futuro dopo la pausa.

Si avvicina sempre di più marzo 2016, il mese che segnerà l’arrivederci per gli One Direction. La band, infatti, ha deciso di prendersi qualche mese di pausa, ma c’è chi è pronto a scommettere che il tutto si trasformerà in un addio definitivo. Durante i mesi in cui non saranno più un gruppo musicale, ciascun membro si dedicherà alla carriera da solista per vedere se riusciranno ad ottenere, o meno, successo anche da soli. Eppure, nel futuro degli One Direction pare che non ci sarà solo la musica. Alcune dichiarazioni rilasciate dai ragazzi lasciano un pò di sconcerto, ma soprattutto molta curiosità.

One Direction: il loro futuro.

Intervistati dal Daily Star, i membri degli One Direction parlano del loro futuro professionale e si lasciano andare a confidenze che riguardano lavori lontani dal panorama musicale. Fatta eccezione per Niall Horan che sogna di diventare dj, gli altri hanno desideri alquanto bizzarri. Liam Payne, infatti, ammette che gli è stato consigliato di fare il pompiere e che lui ha preso in considerazione questa ipotesi. Harry Styles, invece, nutre il sogno di diventare agente immobiliare. E se fossero questi i lavori scelti dagli One Direction per un nuovo capitolo della loro vita? Sicuramente, tutte le fan farebbero a gara per comprare una casa o farsi soccorrere dai pompieri.

One Direction: attesa per l’album.

Nel frattempo, gli One Direction continuano ad essere protagonisti dell’OTRA Tour che, in questi giorni, è arrivato in Inghilterra dove sta ottenendo un grande successo. Molta l’attesa per l’uscita di Made in the A.M., il loro nuovo album.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top