Connect with us

Gossip

One Direction come Justin Bieber: ritardo di due ore al concerto ma è solo uno scherzo

one-directionONE DIRECTION COME JUSTIN BIEBER – Gli One Direction imitano Justin Bieber e cominciano il loro concerto con due ore di ritardo. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, i cinque ragazzi dei One Direction, si sono sempre comportati bene. Immaginate, però, la reazione dei loro fans quando ieri sera, mentre aspettano di assistere al concerto dei loro idoli allo O2 Arena di Londra, si sono sentiti dire che il concerto sarebbe iniziato con ben due ore di ritardo perchè i ragazzi volevano imitare Justin Bieber. Per chi non lo sapesse, infatti, Justin Bieber, al concerto di Londra, si è presentato con ben due ore di ritardo, accolto dai fischi dei fans e dei loro genitori per poi scusarsi su Twitter. I fans degli One Direction, però, possono stare tranquilli, almeno per il momento, i loro idoli continuano a comportarsi bene.

ONE DIRECTION DUE ORE DI RITARDO MA E’ SOLO UNO SCHERZO – Gli One Direction, infatti, hanno iniziato il loro spettacolo allo O2 Arena in perfetto orario. L’annuncio del ritardo di due ore era solo uno scherzo del presentatore che ha voluto prendersi gioco di Justin Bieber che, nell’ultimo periodo, sembra essere il bersaglio preferito non solo dei media. Il presentatore è salito sul palco; i fans, entusiasti, erano pronti ad accogliere Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson con urla e applausi ma, poi, sono stati gelati dall’annuncio del presentatore che ha detto: “Sono davvero spiacente di annunciare che il concerto degli One Direction comincerà con due ore di ritardo”. Le migliaia di fans degli One Direction sono subito andati nel panico prima che il conduttore, con un sorriso sornione, dicesse: “Stavo solo scherzando”. Lo spettacolo, dunque, è iniziato in perfetto orario e, almeno per il momento, gli One Direction continuano a comportarsi come dei bravi ragazzi.

ONE DIRECTION RICCHISSIMI – Nonostante la loro giovane età, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson sono già ricchissimi. Mentre i loro coetanei, in giro per il mondo, sono ancora alla ricerca del primo lavoro, i cinque ragazzi degli One Direction possono considerarsi davvero fortunati. Il loro conto in banco lievita giorno dopo giorno e sono già stati inseriti nella classifica degli uomini più ricchi al di sotto dei 30 anni. Il valore della band si aggira intorno ai 25 milioni di sterline. Questo significa che ogni membro vale circa 5 milioni di sterline. Chie dire: una cifra esagerata che difficilmente riusciremo a vedere nella vita. Care fanciulle, non perdete tempo e date la caccia agli One Direction.

7 Comments

7 Comments

  1. Miriam Belieber

    6 aprile 2013 at 19:00

    Scusate ma mando af…….o il presentatore,a nome di tutte le Beliebers del mondo!
    come ca….o si permette e poi qnd si prendono in giro gli 1D iniziate a frigniare(io nn ho nnt contro di loro).
    Due ore di ritardo possono capitare a tutti,succede sempre e per lui era la prima volta!!!
    E poi scusate parlate di loro come se esistessero solo loro sulla faccia della Terra!!!
    Io nn ascolto solo Justin Bieber si è il mio cantante preferito però ascolto anche altri a volte gli 1D,ma nn sono una loro fan,solo perché mettono le loro canzoni sul pullman!!!
    Mi dispiace dirlo ma è la verità!!!

    • Rosaria

      7 aprile 2013 at 14:22

      scusa ma non è proprio vero che i 1D sono famosi grazie alle canzoni su pulman se ci pensi bene se non erano famosi le canzoni sul pulman non le mettevano è come se dicessi” oggi sono un star ” e mi metteranno una canzone.foto.poster, sul pulman… per carità io non ho assolutamente niente contro Justin Bieber ansi si puo dire che le voglio bene… infondo è un ragazzo che come gli one direction che vuole fare carriera…Ciao by Rosaria e con questo non voglio dire che non sei nessuno ma semplicemente ragiona su quello che dici ansi scrivi…

  2. sofia perondi

    17 maggio 2013 at 18:10

    Ciao sono una directioner!!!!!volevo dirvi che voi belieber non ve la dovete prendere in fondo era solo uno scherzo!!!!!!!!!Credo il presentatore voleva solo creare un po di atmosfera per poi mettersi a ridere. anche se non mi piace JB non lo offendo perche del resto non mi ha fatto nulla ma volevo solo dire a vo belieber di non prendervela perche non e una cosa gravissima!!!!!!!!!!!!!!!

  3. harry 4 ever

    3 giugno 2013 at 19:35

    dai che divertente si è preso gioco di justino aaaaaaaaahhhhhhhh

    • katia

      19 giugno 2013 at 15:16

      sono una directioner e non mi è sembrato tanto giusto da parte del presentatore sfottere justin

      ps: perchè non mi meraviglio delle bimbominchiate che dice una che si chiama ”harry 4 ever” ? O.o

  4. katia

    19 giugno 2013 at 15:16

    sono una directioner e non mi è sembrato tanto giusto da parte del presentatore sfottere justin, ma i one direction non c’ entrano niente!

    ps: perchè non mi meraviglio delle bimbominchiate che dice una che si chiama ”harry 4 ever” ? O.o

  5. ludovica love harry 4ever

    10 agosto 2013 at 23:38

    a meno male che era uno scherzo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top