Connect with us

Gossip

One direction: Aurora Ramazzotti e Sara Daniele fan d’eccezione

One direction:aurora ramazzotti e sara danieleGli One Direction, ospiti ad X Factor, hanno trovato ieri sera due fan d’eccezione.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, sono le due teenagers italiane più cliccate degli ultimi tempi. Si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo grazie alla loro semplicità ed allegria, nonostante il peso della fama dei loro illustri genitori. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, le giovani pargole degli amatissimi cantautori italiani, amiche indissolubili e compagne di duetti su Instagram, a quanto pare non sanno resistere al fascino del bel Harry Styles, uno dei celeberrimi One Direction,  il gruppo più amato dalle giovani teenagers di tutto il mondo. Le giovani e fortunatissime figlie d’arte ieri sera si sono recate al Forum di Assago per la finale di X Factor e non hanno saputo resistere alla tentazione di scattare una foto ricordo con l’inglesino, oggetto dei sogni di molte fan. Ovviamente, come la moda detta, le due hanno pubblicato su Instagram  il lieto incontro.

Ed ora le Directioners si arrabbieranno?

Come dar torto alle due giovani ragazze? Harry Styles e i suoi colleghi degli One Direction, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, sono il sogno proibito di numerose fan in tutto il mondo. In molte infatti sono accorse per la finale del talent per assistere alla memorabile esibizione che ha infuocato il pubblico e la giuria. Con Story of my life  tratta dall’album Midnight Memories hanno colpito il cuore dei fan sugli spalti, emozionati ed eccitatissimi. Quanta invidia avrà suscitato la foto di Aurora? Certamente tante avrebbero voluto essere al loro posto, ma questi sono i piccoli privilegi di nascere figlia di grandi personaggi dello spettacolo, d’altronde come non giustificarle!

3 Comments

3 Comments

  1. emily

    14 dicembre 2013 at 04:11

    vi pare giusto che ste due che non sanno nemmeno chi siano i one direction, e abbiamo il pregio di poterli vedere, mentre milliaia di directioner sono fuori da tutta la giornata al freddo e li abbiano visto solo per 2 minuti…..questo nn si chiama privilegio questo si chiama raccomandazione, questa e l’italia gente……

    • Chridtina

      15 dicembre 2013 at 02:19

      E ‘ c’è chi può e chi non può!!!

  2. alessia

    14 dicembre 2013 at 20:34

    basta avere i contatti giusti che schifo io non sono una loro fan ma le loro canzoni carine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top