Connect with us

Gossip

One Direction alle prese con fan troppo aggressive

Gruppo-di-5-componentiOne direction in pericolo dalle loro stesse fan

La settimana scorsa, il magazine GQ è uscito con cinque copertine diverse, ognuna raffigurante faccia di uno dei One Direction. La copertina dedicata ad Harry Styles recita: “Lui resta sveglio tutta la notte per avere fortuna“, una frase che ha scatenato l’ira di migliaia di fan che si sono scagliate in difesa del cantante su Twitter. La psicologa Jane McCarthy ha cercato di spiegare cosa si nasconda dietro alla grande aggressività delle fan del gruppo, che a quanto pare starebbero cercando di “superarsi a vicenda” per dimostrare affetto e devozione alla band. “Le fan su Twitter vogliono vedere se riescono a superarsi l’un l’altra“, ha spiegato la McCarthy al magazine Heat. “Si mettono in competizione per vedere chi riesce ad essere più protettiva con i loro eroi scrivendo il tweet più esplicito possibile“. Fra i tweet emersi dopo la pubblicazione del magazine figurano: “Sono incazz**a nera per come ti hanno ritratto, non sei un fott**o bello e dannato, sei un cupcake!“, “Metterò una bomba nella vostra redazione! Vaffan**lo!“. Recentemente, Zayn Malik aveva ammesso che questo atteggiamento soffocante da parte delle fan causa molti problemi alla band. “Non possiamo incontrare le fan quanto vorremmo a causa di problemi di sicurezza“, ha confessato. L’entusiasmo dei fan può diventare difficile da contenere.

Liam Payne aggredito a Londra

E Liam Payne dei One Direction se n’è reso conto a proprie spese. Si trovava a Heathrow, il principale aeroporto di Londra, quando lui e gli altri ragazzi della band, Niall Horan, Louis Tominson, Harry Styles e Zayn Malik, sono stati assaliti da un gruppo di ragazze scatenate e incontenibili. Una di loro gli ha voluto lasciare un suo “ricordo“, facendogli sul braccio uno di quei giochini dolorosi che si fanno da bambini ruotando la pelle in direzioni opposte contemporaneamente (gli inglesi la chiamano “Chinese burn”). Il cantante 19enne ha poi sfogato la sua frustrazione via Twitter, dove ha scritto: “Non capisco perché le persone ci biasimino per questo, è così triste. Quando si mettono a correre tutti insieme la situazione non è sicura, siamo costretti a chiuderci in macchina. È stato veramente orribile, mi veniva da piangere, e tutte quelle persone continuavano a gridarci m***a“. Il MailOnline racconta come la security della band abbia faticato a gestire l’enorme numero di fan accorsi nel parcheggio dell’aeroporto nel tentativo di vedere da vicino i loro beniamini. Liam ha voluto espressamente chiedere ai numerosi directioners di cercare di mantenere la calma la prossima volta e per convincerli ha pubblicato anche una foto dell’escoriazione che quella manovra sul braccio gli ha lasciato, accompagnata da questo commento: “Stavo riguardando il mio braccio. Ecco cosa succede quando qualcuno ti preme troppo forte sulla pelle #crazyday“.

Ecco come conquistare Harry Styles

Intanto, tra follie varie, le directioners si scambiano consigli su come conquistare il cuore del loro beniamino Harry Styles, stilando vere e proprie regole per attirare l’attenzione del membro del gruppo più acclamato di sempre. Ecco alcuni consigli tratti da forum ufficiali delle directioners: “non bisogna essere troppo aggressive. A Harry piace conquistare: “La parte divertente è la caccia. Quindi se parli con me, cerca di essere un po’ difficile da conquistare. Penso che sia attraente quando qualcuno ti rifiuta”. A Harry Styles quindi piacciono le ragazze che se la tirano? Diciamo che non gli piacciono le ragazze troppo facili. Gli altri One Direction dicono che è un maestro nel flirtare, ma lui non la pensa così. Harry dichiara: “Penso che per flirtare bene devi essere un tipo cool. Io non penso di essere molto cool”. Quindi se incontrerai Harry Styles ricordati di dargli un bel due di picche. Oh, ma come si fa a dire di no a questo ragazzo!”. 

2 Comments

2 Comments

  1. Lisa1D

    12 agosto 2013 at 18:45

    Io credo che alcune Directioners esagerino un pò e siano un pò troppo eccessive nei confronti degli 1D!!! Liam ha ragione,alcune fan dovrebbero mantenere un pò più la calma e non dovrebbero essere sempre sull’attenti ed essere cosi aggressive nei confronti di chiunque voglia esprimere la sua opinione sulla musica,o sugli One Direction stessi! Io sono una Directioner e amo questi cinque ragazzi con tutta me stessa,ma mi rendo conto che non a tutti possono piacere ed è giusto che sia cosi! Insomma,è normale. Non possiamo pretendere di essere le loro eroine,non lo siamo,siamo semplicemente delle fan,e il nostro compito principale è quello di sostenerli sempre,qualunque cosa accada oltre che quello di amarli. Una frase come “One Direction in pericolo dalle loro stesse fan” non si può proprio sentire e io non posso accettare una cosa del genere!!! Ma mi rendo conto,che purtroppo questa frase a volte è vera. Noi fan dovremmo proteggerli NON fargli del male,ne fisico e ne morale!!! Ma come si può anche solo pensare di fargli questo?!? Noi siamo le Directioners!!! Sono convinta però, che siano soprattutto le straniere a comportarsi cosi,infatti le fan inglese,americane e francesi hanno dimostrato più volte di essere troppo disinvolte,troppo convinte e quindi di conseguenza anche aggressive (magari senza volerlo!). Alcune fan sono davvero eccessive nei loro gesti,nelle loro parole,e nei loro atteggiamenti e dovrebbero darsi una bella regolata,per il bene dei loro amati idoli! 🙂 Noi italiane invece abbiamo dimostrato di essere degne di chiamarci “Directioner” e siamo molto amate dagli One Direction proprio perchè abbiamo dato un’impressione positiva quando sono venuti in Italia il 19 e il 20 maggio 🙂 Io poi non mi permetterei mai di far stare male i miei idoli,ne vorrei mai farli soffrire! Io voglio solo il loro bene e voglio che siano felici tutti e cinque!!! E questo dovrebbe valere per TUTTE le vere fan!=D I LOVE YOU 1D! <3 <3 <3 DIRECTIONER. IT IS A PROMISE!!! =)

  2. lalla94

    25 novembre 2014 at 18:40

    Hai ragione! In qst modo li allontanano soltanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top