Connect with us

Musica

One Direction, alla conquista di New York: i fans pazzi di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson

one-directionGli One Direction conquistano New York

Gli One Direction, senza ombra di dubbio, sono la band più famosa al mondo. I loro fans aumentano a dismisura e in giro per il mondo non esiste una ragazzina disposta a non fare follie pur di vedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Dopo l’anteprima mondiale del loro film, This is Us che rappresenta una specie di biografia dei cinque ragazzi, gli One Direction oggi sono stati ospiti al Today show con un concerto in diretta tv dalla Rockfeller Plaza di New York che ha mandato in visibilio tutti i fans presenti. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson hanno intrattenuto i fans con alcuni dei loro più grandi successi ma soprattutto hanno cantato il loro ultimo singolo, Best Song ever che anticipa l’uscita del loro terzo e attesissimo album che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Gli One Direction: il concerto dal vivo a New York

In piazza, a New York, gli One Direction hanno dimostrato di essere la band da battere. Nessuno riesce ad entusiasmare con tanta facilità i fans. A Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, invece, basta salire sul palco e il gioco è fatto. Mentre Niall suonava la chitarra Harry, Zayn,, Liam e Louis ballavano e si divertivano sul palco salutando anche i fans fortunati che avevano conquistato il posto in prima fila. Il Rockefeller Center era più affollato del solito: nessuno, infatti, aveva mai visto tanti fans urlanti ed entusiasti solo per aver visto da vicino i propri beniamini. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in pochi anni sono riusciti a ripetere e a superare quello che negli anni ’90 avevano fatto i Take That. I più grandi, infatti, ricorderanno la band di un giovanissimo Robbie Williams che dall’Inghilterra partì alla conquista del mondo. I Take That, però, dopo pochi anni si sciolsero per intraprendere la carriera da solisti. I fans degli One Directions si augurano che non accada la stessa cosa ai loro beniamini.

Insomma, gli One Direction dimostrano di diventare ogni giorno più bravi. I fans, infatti, non saranno mai stanchi di vedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson esibirsi dal vivo. E’ proprio durante i concerti, infatti, che gli One Direction danno il meglio potendo toccare con mano tutto l’affetto e l’amore che i fans provano per loro. Ed ora può partire il conto alla rovescia per l’uscita del film “This is Us”.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top