Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 4: Emma evita Hook, Regina rivuole Robin

once-upon-time-S04Anticipazioni primo episodio Once Upon a Time

Manca davvero poco all’inizio della quarta stagione di Once Upon a Time, prevista per il 28 settembre, il canale ABC ci stuzzica pubblicando una descrizione del primo episodio della nuova stagione. Nel primo episodio, intitolato “A Tale of Two Sisters“, Elsa spaventata e confusa si ritrova a Storybrooke e, timorosa delle intenzioni dei suoi residenti, crea un potente mostro delle nevi che possa proteggerla. Con la moglie di Robin Hood, Marian, Regina si domanda se il suo “felici e contenti” con l’ex ladro ormai è svanito; mentre è in luna di miele, il signor Gold trova un oggetto intrigante che lo porta a chiedersi se sia il caso di dare a Belle il vero pugnale che lo rende il Signore Oscuro, e Hook è costernato nel scoprire che Emma sembra lo stia evitando mentre lei cerca di aiutare Regina dopo aver causato il ritorno di Marian a Storybrooke dal passato. Nel frattempo, ad Arendelle nel passato, il matrimonio di Anna a Kristoff si avvicina, Anna scopre che i loro genitori, che sono morti su una nave durante una tempesta violenta, si stavano dirigendo verso una destinazione misteriosa in missione per scoprire come tenere sotto controllo i poteri di congelamento di Elsa. E contro la volontà di Elsa, Anna vuole terminare quel viaggio per scoprire che cosa stavano cercando.

Anticipazioni, il Dr. Whale tornerà nella serie nell’immediato futuro

Mentre Once Upon a Time, è uno di quei show che abitualmente ospitano nuovi personaggi, come ad esempio quelli di Frozen, è anche uno di quei  show che sa quando tenere da parte i personaggi la cui la storia non viene raccontata nell’immediato futuro. Alcuni buoni esempi in questo momento sono Ruby, Aurora e Mulan, dato che Meghan Ory, Sarah Bolger e Jamie Chung non sono dei regular in altri show in questo momento, potrebbero in teoria tornare a breve. Un altro potrebbe essere David Anders come Dr. Whale. Per un breve lasso di tempo nella stagione 2, sembrava che ci fosse una storia d’amore tra Roby e il dottor Frankenstein, ma alla fine lo show si è mosso in una direzione diversa. Purtroppo, sembra improbabile che Anders possa tornare, almeno nella quanta stagione, visto che attualmente fa parte del cast del nuovo show iZombie della CW.

Il nuovo poster della stagione 4 di Once Upon a Time

Il nuovo poster promozionale per la stagione 4 di Once Upon a Time, riprende il tema di Frozen, ma non solo, il poster è molto simile a quello della stagione 2. Sulla base del colore degli occhi e le caratteristiche del viso, sembra abbastanza chiaro che siamo di fronte alla Regina Elsa, e inoltre, possiamo notare una versione congelata della famosa mela avvelenata presente in gran parte del mitologia dello show. In qualche modo, questo poster è un omaggio all’arte delle stagioni passate, in questo caso al poster della stagione 2 che rappresentava la Regina Cattiva in una posa simile. Tutti sanno ormai che lo show vuole promuovere l’arco narrativo su Frozen, e come biasimarli, grazie a questo sarà possibile ottenere nuovi fan per lo show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top