Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 4: Emma e Regina faranno pace?

Once-Upon-a-Time04Lana Parrilla e Gennifer Goodwin parlano di Emma e Regina e delle scene eliminate tra Regina e Mary Margaret

Nell’episodio di questa settimana di Once Upon a Time, un avversario comune darà modo a Regina ed Emma di allearsi per spiare la misteriosa Snow Queen. Potrebbe essere questa collaborazione che mostrerà a Regina il modo di salvare Marian? Da quando Emma è tornata dal suo viaggio nel passato, con la moglie di Robin Hood al seguito, Regina non vuole avere niente a che fare con lei. Ma questa cosa sta per cambiare quando le due  donne scoprono che entrambe sono alla ricerca di Snow Queen, per motivi diversi. Lana Parrilla osserva “E’ divertente, perché mentre Regina è sulle tracce per trovare Snow Queen, ed anche Emma sta facendo la stessa cosa. Quando le loro strade finiscono per incrociarsi, Regina è come se esclamasse: Ah sei tu. Cosa stai facendo qui?. Il loro viaggio è abbastanza divertente, Regina semplicemente non renderà le cose facili”. La scena prevede una serie di battutine sarcastiche, fino a quando si riescono a creare le basi per una sorta di cuore a cuore. Poi Parrilla nota “Quello che è così bello circa Regina ed Emma, è soprattutto che alla fine di questo episodio, Emma riflette sul fatto che in realtà non hanno nessun altro che capisce la magia che è dentro di lei. Regina è la sola che possa capirla. E penso che sia molto toccante per Regina sentirselo dire“. Una delle altre dinamiche preferite di Parrilla in Once Upon a Time è quella tra Regina e Mary Margaret, rapporto di cui avremmo dovuto vedere di più, se non fosse stato necessario eliminare la scena per esigenze di tempo. La Goodwin dice che anche se le scene tra loro erano “brillanti“, lei capisce il motivo per cui le hanno dovute eliminare. Le sequenze mostravano l’ex Biancaneve e la Regina Cattiva imparare a rispettarsi l’una con l’altra, mettendo in qualche modo da parte i loro conflitti.

Once Upon a Time avrà un doppio episodio a Novembre

Notizia di poche ore fa, il canale americano ABC ha ordinato degli episodi aggiuntivi per alcune delle sue serie di punta come Grey’s Anatomy, Modern Family, The Middle, Castle, The GoldbergsBlack-ish, e anche Once Upon a Time che in questa stagione avrà 23 episodi invece dei soliti 22. Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha annunciato tramite il suo account Twitter, che l’ottavo episodio di questa stagione avrà la durata di 2 ore e che si intitola “Smash the Mirror”  andrà in onda il 16 Novembre. Horowitz ha inoltre rassicurato che l’ora in più non verrà destinata per una puntata speciale o invece come un riassunto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top