Connect with us

Scelti per voi

Once upon a Time 4: tra Frozen e un amore per Henry

once - upon- a -timeAnticipazioni Once upon a Time: nuovi personaggi a Storybrooke

La stagione 4 di Once Upon a Time ripartirà dal 28 Settembre sul canale americano ABC e  i produttori esecutivi dello show, Adam Horowitz e Edward Kitsis, sono stati molto generosi nel concedere delle anticipazioni circa la nuova stagione. Negli ultimi mesi, i fan hanno ricevuto molte informazioni circa i personaggi di Frozen che si uniranno allo show nella prossima stagione. Nell’ultima scena nel finale dalla stagione 3 di Once Upon a Time ci ha incuriosito la comparsa di una delle fiabe più classiche che è stata adattata per una generazione moderna: The Snow Queen di Hans Christian Andersen, o come lo conosciamo oggi, Frozen. La breve scena mostrava il personaggio  principale del film, Elsa,  di spalle, che in seguito è stato confermato come personaggio della quarta stagione. L’interprete di Elsa avrà il volto dell’attrice australiana Georgina Haig. Anche se la scena finale indicava solo l’arrivo di Elsa a Storybrooke, gli autori di Once Upon a Time hanno incluso nel cast anche Anna, sorella di Elsa, e Kristoff, fidanzato di Anna. TVLine riporta che Scott Michael Foster interpreterà Kristoff, mentre l’esordiente Elizabeth Lail sarà Anna. In Once Upon a Time 4, Elsa arriva a Storybrooke per mezzo del portale temporale aperto durante il finale della stagione 3, ma non è chiaro se Anna e  Kristoff arriveranno nella cittadine nello stesso identico modo. Con l’ingresso nel cast di Haig, Foster e Lail è chiaro l’intento degli autori di esplorare la storia con i personaggi di Frozen, ed tutto ciò non stupisce visto il grande successo del film d’animazione targato Disney.

Elizabeth Mitchell nel cast della stagione 4

Tra le new entry della quarta stagione di Once Upon a Time troviamo anche Elizabeth Mitchell, attrice che i fan di Lost ricorderanno nei panni del Dr. Juliet Burke. Al momento non sappiamo ancora quale personaggio del regno delle fiabe interpreterà la Mitchell, visto che i produttori non hanno voluto rilasciare alcun dettaglio limitandosi a dire: “E’ fantastico, l’amiamo, siamo così felici di averla e non vediamo l’ora che i fan scoprano chi interpreterà“. Molto probabilmente Elizabeth Mitchell interpreterà la Regina delle Nevi, oppure  la madre di Elsa e Anna. Ma ci sono anche voci che la indicano come la madre di Belle, visto che è stato recentemente confermato che ci sarà anche questo nuovo personaggio in Once upon a Time 4.

Un interesse amoroso per Henry in Once upon a Time 4

Secondo TV Line, Henry potrebbe avere una ragazza in questa stagione: ABC ha riferito che sarà presente una ragazza che si chiamerà Lily. E’ stata descritta come un adolescente autosufficiente e intelligente, un personaggio ricorrente la cui apparizione è prevista nel quinto episodio della stagione 4, anche se al momento è ignoto come possa arrivare a Storybrooke. Di seguito uno dei primi trailer rilasciati per Once Upon a Time 4. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top