Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 6×02, Emma morirà? La decisione della Salvatrice

emma once upon a timeAnticipazioni Once Upon a Time 6×02: Emma in grave pericolo

La nuova stagione di Once Upon a Time è ufficialmente iniziata e lo ha fatto già con una notizia shock. La situazione a Storybrooke si fa, infatti, ancora più complicata e, in particolare, per la nostra Emma (attenzione spoiler). La Salvatrice nel corso del primo episodio di questa sesta stagione ha infatti iniziato ad avvertire un tremore alla mano e, dopo aver chiesto spiegazioni a Mr Hyde, uno dei nuovi protagonisti di questa stagione, ha scoperto quello che sarà il suo futuro: la morte. Una predizione le ha infatti svelato che presto morirà e non c’è soluzione a questo destino in quanto non solo lei non è l’unica Salvatrice, ma ognuno di questi ha una sua parte oscura che è pronta a distruggerla. A questo si aggiunge l’imminente ritorno della Regina Cattiva che ormai Regina vuole eliminare da se: cosa sta, quindi, per accadere?

Once Upon a Time 6×02, Zelena ancora contro Regina: guerra in vista

Nel corso della prima puntata c’è stata anche l’introduzione di alcuni nuovi personaggi e, in particolare, di Aladdin, Jasmine e Jafar: nel prossimo episodio, dal titolo “A bitter draught”, la loro storia diventerà sempre più protagonista fino ad intrecciarsi con i destini dei nostri già noti eroi. Ma non è tutto: il ritorno della Regina Cattiva sarà la motivazione di un nuovo forte contrasto tra Regina e Zelena. La seconda aiuterà infatti la Cattiva a realizzare il suo piano: quello di distruggere la sorellastra.

Once Upon a Time 6×02: la drastica decisione di Emma

Una volta saputo il terribile destino che dovrà affrontare, Emma decide di fare i conti con tale situazione ma senza confessarlo a nessuno. Terrà il segreto per se, affrontando il destino che la sta portando alla morte; intanto a Storybrooke è pronto ad arrivare un nuovo protagonista, che creerà nuovi problemi: il conte di Montecristo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top