Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 5×18, Ruby è morta? La verità e la scomparsa

ruby-once-upon-a-timeAnticipazioni Once Upon a Time 5×18: perché Ruby è negli Inferi?

Un episodio molto avvincente quello di Once Upon a Time andato in onda ieri sera sul canale americano ABC che ha avuto due grandi protagonisti: Belle e Tremotino. La prima ha infatti deciso di scendere nel mondo degli Inferi per proteggere il suo bambino dall’accordo fatto anni prima dal marito con Ade (quello di dargli il suo secondogenito), ma questo ha portato in scena un altro personaggio: Gaston. Le cose sono però, ancora una volta, andate male e Gaston è caduto nel fiume delle anime, portando Belle e Tremo al punto di partenza e con l’imminente pericolo per il loro futuro bambino; ma il vero colpo di scena è stata l’apparizione nel mondo degli Inferi di Ruby, ovvero Cappuccetto Rosso: cosa ci fa anche lei nel mondo oscuro? È morta?

Once Upon a Time 5×18, Ruby nell’Ade dopo l’incontro a Oz con Dorothy

Nel prossimo episodio – dal titolo “Ruby slippers” – scopriremo non solo il perché della presenza di Cappuccetto Rosso nell’Ade, ma anche cosa le è accaduto nel corso della sua assenza a Storybrooke. Sono infatti dei flashback a mostrarci Ruby assieme a Mulan nel mondo di Oz. Qui le due incontrano Dorothy, che divent loro alleata per un’importante missione. Le tre sono infatti testimoni del ritorno di Zelena a Oz, cosa che le motiva a trovare un modo per sconfiggerla una volta per tutte. Le cose però non vanno come le tre eroine si aspettano, soprattutto quando Dorothy scompare.

Once Upon a Time: la ricerca di Dorothy e il problema dei Charming

Ed è proprio nel tentativo di rintracciare la nuova amica che Ruby si ritrova nel mondo dell’Oltretomba. Qui, Ruby troverà poi l’aiuto di Emma, Snow e Regina nella ricerca di Dorothy.  Nel frattempo, Snow e David hanno problemi per il fatto di non riuscire a essere insieme al loro figlio, Neal. I Charming, quindi, mettono a punto un piano affinché uno dei due riesca a fuggire dall’Oltretomba.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top