Connect with us

Televisione

Once Upon A Time 5×16, Zelena e Ade: rivelazioni dal passato

ZelenaAnticipazioni Once Upon A Time 5×16: l’arrivo di Zelena

Il quindicesimo episodio di Once Upon a Time è stato a dir poco avvincente ma ci ha soprattutto svelato segreti del tutto inaspettati. In primis la vera storia di Uncino e suo fratello Liam e del suo accordo segreto con Ade, ma è soprattutto su quest’ultimo che ci sono state importanti rivelazioni in particolare la storia d’amore con Zelena. Sarà proprio su quest’ultima che sarà infatti concentrata la prossima puntata – dal titolo “Our decay” – nella quale Zelena e altri protagonisti di Once Upon A Time seguiranno gli altri negli Inferi.

Once Upon A Time 5×16, Zelena e Belle negli Inferi: colpi di scena in arrivo

Domenica prossima Emma, Neve, David, Regina, Robin, Henry e Hook continuano la loro ricerca nel trovare un modo per abbandonare gli inferi e tornare a Storybrooke. Intanto Mr. Gold crea un portale per Storybrooke e sarà tramite questo che arriveranno negli Inferi Belle, Zelena e la figlia di Robin Hood. L’arrivo di Zelena però scombussolerà gli animi, in particolare quello di Regina che, con Zelena, avranno uno scontro col fratello, mentre per Belle e Tremotino arriva l’atteso incontro ma qualcosa sconvolgerà le loro vite per sempre. Intanto Neve e David cercano di mettersi in contatto col piccolo Neal mentre, in un flashback, Ade scopre l’incantesimo di Zelena e che proprio quest’ultima è andata ad Oz per sancire una alleanza.

Once Upon a Time, Zelena, Doroty e il Mago di Oz: importanti rivelazioni

Un puntata in cui non solo ci attendono nuove rivelazioni sul passato di Zelena e sulla relazione con Ade, ma anche su Doroty e sulla storia del Mago di Oz con annesse streghe, un episodio durante la quale verranno svelati importanti dettagli che ci aiuteranno a capire misteri rimasti, finora, irrisolti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top