Connect with us

Televisione

Once Upon A Time 5×15, Belle incita: la scelta di Gold, il passato di Uncino

Once-upon-a-time-TremotinoAnticipazioni Once Upon A Time 5×15, Belle incinta: la scelta di Mr. Gold

Grandi colpi di scena nell’episodio di Once Upon a Time andato in onda ieri sera sul canale americano Abc. La situazione per Emma, Regina, Biancaneve, Uncino e, in particolar modo, per Gold si fa davvero critica. Il tradimento di quest’ultimo ci ha infatti lasciati senza parole ma, ancora di più, ci ha sorpresi la scoperte che Belle aspetta un bamnino da lui. A rivelarlo è stato Ade che ha così subito riportato alla memoria e ribadito il patto fatto con Tremotino anni e anni prima, quando il malefico governatore degli inferi salvò suo figlio Belfair a patto che il suo secondogenito sarebbe stato dato in dono. Tremotino non ebbe mai un secondogenito da Milah, ma è Gold che lo sta per avere da Belle, il tutto mentre eroi e non sono imprigionati nel mondo degli Inferi: cosa accadrà adesso?

Once Upon A Time 5×15, Uncino allo scoperto: importanti rivelazioni

Nel prossimo episodio – dal titolo “The Brothers Jones” – saremo trasportati nel passato di Uncino. Un tuffo negli anni addietro ci porteranno a scoprire nuovi dettagli della vita del Capitano Jones – poi diventato Capitano Uncino – ma soprattutto ci sveleranno retroscena del rapporto con suo fratello che, in un flashback di molte puntate fa, abbiamo visto morire tra le sue braccia. Ci troveremo quindi di fronte ad una puntata del tutto incentrata su Uncino che non solo ci farà scoprire qualcosa di veramente importante, ma ci farà comprendere cosa è accaduto dal suo arrivo agli Inferi.

Once Upon A Time: Emma, Gold e Uncino in grande difficoltà

L’episodio ci porterà infatti al momento della morte di Uncino e al suo arrivo al cospetto di Ade e scopriremo cosa gli è accaduto da quel momento. Intanto le cose per Emma e per Gold si fanno davvero complicate: mentre la prima cercherà un modo per tornare a Storybrooke, Gold, ormai al servizio di Ade, si troverà di fronte ad un’importante scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top