Connect with us

Televisione

Once Upon A Time 5×14, Gold alle strette: torna Milah, patto con Ade

Mr-Gold-Milah-once-upon-a-timeAnticipazioni Once Upon A Time 5×14: la dura scelta di Uncino

La situazione si complica per i nostri eroi di Once Upon a Time. Nell’episodio andato in onda ieri in America su canale Abc, abbiamo conosciuto Hercules e Magara e abbiamo scoperto che il noto eroe non solo conosceva Biancaneve, avendole insegnato anche a difendersi e a sconfiggere il Cerbero, ma l’aveva anche baciata. Sarà proprio lui ad aiutare i nostri eroi a battere il terribile mostro a tre teste, salvando poi anche Megara, per poi insieme tornare nell’Olimpo. Intanto Ade continua a fare il suo duro gioco, mettendo Uncino in una posizione davvero difficile: ogni anima che aiuterà a fuggire dal mondo dei defunti gli costerà l’anima di uno dei suoi amici ancora vivi e scesi lì per salvarlo. Cosa deciderà di fare ora Uncino?

Once Upon A Time 5×14, Mr. Gold alle strette: il patto di Ade

Il prossimo episodio – dal titolo “Devil’s Due” – che andrà in onda domenica prossima su Abc, riporterà al centro dell’attenzione la figura di Tremotino e, quindi, di Mr. Gold. Ade sarà ben felice di incontrare il nostro “cattivo” e di ricordare come questo non sia proprio il primo incontro dei due. “Sono sempre stato un tuo fan” dirà infatti il nuovo cattivo di Once Upon a Time a Mr.Gold, proponendogli poi un patto di cui non conosciamo ancora il contenuto ma sappiamo per certo che non sarà qualcosa di positivo per i nostri eroi.

Once Upon A Time, anticipazioni: Mr. Gold ritrova Milah

Intanto per Mr. Gold le sorprese non sono affatto finite: dopo il riavvicinamento ad Ade, per lui ci sarà un incontro davvero molto importante che lo riporterà a fare i conti con il suo passato. Tremotino incontrerà infatti Milah, la donna che una volta era sua moglie e che poi gli fu “rubata” proprio da Uncino, il suo acerrimo nemico di sempre. Cosa accadrà tra loro? Che funzione avrà la donna nei piani di Ade? Non ci resta che attendere il prossimo episodio.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top