Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 5×13: l’arrivo di Hercules e Megara

hercules-once-upon-a-timeAnticipazioni Once Upon a Time 5×13: Emma e Regina in difficoltà

Una puntata davvero ricca di emozioni la numero 100 di Once Upon a Time. L’attesissimo episodio che ha messo fine alla lunga pausa della quinta stagione ha visto infatti l’inizio di una nuova avventura per i nostri protagonisti, ora alla ricerca di Uncino negli Inferi che si sono rivelati essere nulla più che una Storybrooke di anime malvagie. Ma non si tratta di malvagi a caso, ma di tutti i cattivi che abbiamo visto morire nel corso delle precedenti stagioni, da Cora a Crudelia per arrivare a Peter Pan, e tutte con faccende in sospeso. La situazione per Emma, Regina e tutti gli altri si fa molto complicata, non solo per il riallacciarsi di rapporti che sembravano perduti per sempre, ma anche perché il nuovo cattivo della serie, Ade, sembra davvero non avere rivali in quanto a malvagità.

Once Upon a Time 5×13: l’arrivo di Hercules

Sarà davvero difficile liberare Uncino, tenuto nascosto in un luogo segreto e ben protetto. Nel prossimo episodio di Once Upon a Time – dal titolo “Labor of love” – l’attenzione si sposterà però su due nuovi ed importanti arrivi: quello di Hercules e Megara. L’eroe dalla grande forza farà la sua apparizione e sembra che la prima ad incontrarlo sarà proprio Biancaneve che, in questo nuovo episodio, vivrà momenti davvero difficili.

Once Upon a Time, Hercules e Megara: l’eroe e la “poco di buono”

L’obiettivo di Hercules è quello di diventare il migliore eroe in assoluto di tutti i tempi ma, a stravolgere i suoi piani arriverà proprio lei, la bella Megara, della quale si innamorerà. Molto particolare invece il personaggio di Megara, che si presenterà come una poco di buono: ha infatti vissuto molto tempo chiusa in prigione e il suo carattere non sarà proprio dei più malleabili.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top