Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 5: sinossi ufficiale e novità su Emma e Regina

Once-Upon-a-Time-5-EmmaAnticipazioni Once Upon a Time 5: grandi novità nella nuova stagione

Si abbrevia l’attesa che ci divide dalla nuova stagione di Once Upon A Time (ecco quando avrà inizio), e intanto nuove anticipazioni vengono a galla. Dopo aver scoperto l’aspetto che avrà la nostra Emma Swan nei panni dell’Oscura, nel corso del Disney D23 Expo, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, e i creatori Adam Horowitz ed Eddie Kitsis hanno rivelato nuovi particolari sulla quinta stagione, a partire dalla rivelazione dell’attrice che vestirà i panni di Merida, la principessa del film “Ribelle”, che sarà interpretata da Amy Manson. Ma sono i due produttori a svelare, per Zap2it, i due temi principali della stagione (come sempre divisa in due metà): “talvolta, le cose non sono come appaiono; e l’altro è che l’amore è una vera e propria arma letale”. Gli spoiler più succulenti non possono che riguardare, tuttavia, Emma e Regina.

Once Upon a Time 5: nuove anticipazioni su Dark Emma e Regina

La nuova Emma, confessano gli autori, sarà totalmente diversa da Tremotino nei panni dell’Oscura: “Essere L’Oscuro rappresenta una sorta di lente di ingrandimento su chi sei, ma una versione leggermente stravolta – oscurità che metterà a dura prova BiancanevePiù Emma diventa oscura, più Snow/Mary Margaret sente di aver fallito”. Ma la nuova Emma sarà un duro fardello soprattutto per Regina: Non penso che qualcuno abbia mai compiuto un sacrificio come questo per Regina – confessa Lana, mentre Kitsis continua – Non è quello che vorrebbe fare. Odia essere in debito con le persone. Adesso sente di dover fare squadra con tutti per salvare Emma”. Ci sarà comunque grande tensione tra tutti coloro che amano Emma e che vogliono salvarla dall’oscurità, che non riusciranno a mettersi d’accordo sul da farsi.

Once Upon a Time 5: sinossi ufficiale della prima mid season

Nella nuova stagione non mancherà un mondo tutto nuovo da esplorare per i nostri eroi: “Vedremo Snow e Regina e i personaggi centrali in viaggio, più un paio di persone che non hanno avuto l’occasione di partire per un’avventura,” dichiara Kitsis. Vedremo infatti tutti a Camelot alla ricerca di Merlino, cosa annunciata anche dalla sinossi ufficiale della prima mid season: “La Salvatrice di Once Upon a Time è passata al lato oscuro! Mentre Emma Swan si immerge nel suo ruolo di Oscura, vedrete i personaggi delle favole avere a che fare con la nuova Emma e cominciare la ricerca di Merlino. Sarà un viaggio che porterà i nostri eroi dalla Foresta Incantata a Camelot e, lungo il cammino, ci saranno molte sorprese, inclusa Merida dal film “Ribelle – The Brave”, introducendo il primo personaggio Pixar”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top