Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 5: prime foto della nuova Emma

once-upon-a-timeOnce Upon a Time 5 anticipazioni: la nuova Emma

Dopo il finale della quarta stagione di Once Upon a Time, abbiamo immaginato Emma Swan in versione dark tantissime volte. Ora, arrivano finalmente le prime immagini della quinta stagione della serie, quella nella quale la figlia di Biancaneve sarà il nuovo Dark One. Capelli legati in un perfetto chignon, mise black e di pelle, stiletto altissimo: così si presenta Emma in Once Upon a Time 5. A pubblicare le prime foto è il sito americano Entarteinment Weekly, che fornisce anche qualche anticipazione di quello che vedremo nella nuova serie tv, in partenza come sempre su ABC a settembre 2015.

Once Upon a Time: Emma è il nuovo Dark One

Prima Salvatrice, ora Signora dell’Oscurità: è questo il percorso compiuto da Emma Swan in Once Upon a Time. E nella quinta stagione il compito di Regina, Henry, Hook e gli altri sarà proprio quello di salvare l’ex sceriffo di Storybrooke. Per riuscirci, come anticipato nell’ultima puntata della quarta stagione di Once Upon a Time, dovranno cercare Merlino, il potente mago. I nostri eroi si dirigeranno quindi a Camelot, alla corte di re Artù, per cercare risposte, ma non sarà facile visto che Emma sarà la nuova cattiva della serie e sarà di intralcio.

Once Upon a Time: la trasformazione di Emma

I produttori di Once Upon a Time hanno già annunciato che i poteri di Emma saranno differenti da quelli di Mister Gold e vedremo una Swan decisamente diversa da quella alla quale siamo stati abituati. Sarà una donna non solo malvagia, ma anche perversa e totalmente disinibita. Verrà sacrificata quindi anche la storia con Hook il quale, dopo essere riuscito a conquistare Emma con non poche difficoltà, si troverà solo. Secondo le ultime anticipazioni, per salvare Emma si avrà bisogno di una nuova Salvatrice: chi potrebbe diventarlo? Per alcuni, l’atto finale del cambiamento di Regina Mills è dietro l’angolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top