Connect with us

Televisione

Omicidi – Unità Speciale su Canale 5: tutte le anticipazioni

Omicidi-unità-specialeOmicidi – Unità speciale: dal 19 luglio alle 22.30 su Canale 5

Parte questa domenica 19 luglio una nuova crime series in onda su Canale 5 in seconda serata. Il programma, dal titolo ‘Omicidi – Unità speciale‘, sarà trasmesso la domenica sera alle 22.30, andando così ad eliminare il secondo episodio de Il Segreto. Quindi la puntata de Il segreto del 19 luglio andrà in onda dalle 21.10 alle 22.30 Al centro della nuova serie vedremo lo psicologo Tomas Soller e l’ispettore capo della Squadra Omicidi Eva Hernandez. I due, che in passato hanno avuto una relazione, si trovano ora uniti professionalmente sulla scena di un crimine. Ben presto Tomas entrerà a far parte della squadra, che dovrà affrontare e risolvere una serie di delitti nel corso delle varie puntate.

Omicidi – Unità speciale: la trama

Filo conduttore dell’intera stagione sarà la ricerca del “cacciatore” e l’indagine, che andrà a studiare anche i misteri più oscuri della mente umana, si rivelerà particolarmente ardua: questa figura misteriosa apparirà inafferrabile e sembrerà sorvegliare tutti i protagonisti da una posizione lontana. Riuscirà l’Unità Speciale a trovare il “cacciatore”? Tomas ed Eva si separeranno alla fine del caso o torneranno a scoprire il sentimento che un tempo li aveva legati?

Omicidi – Unità speciale: alcune curiosità

La serie Omicidi – Unità Speciale, il cui titolo originale è Homicidios, è stata prodotta per Telecinco, un canale della televisione spagnola. Andata in onda in Spagna da settembre a dicembre del 2011, quest’unica stagione è composta da 13 puntate di circa 70 minuti ciascuna. La nuova crime series che sarà trasmessa da Canale 5, è un’ulteriore conferma che le serie prodotte dalla televisione spagnola stanno riscuotendo un grande successo anche in Italia. Si veda ad esempio Velvet, di cui è in corso la produzione della terza stagione, o anche Il Sospetto o la soap opera Il Segreto. Per quanto riguarda il cast, invece, vedremo nel ruolo di Eva Hernandez l’attrice spagnola Celia Freijeiro, che ha ricevuto anche una nomination del Premio Zapping come ‘Miglior attrice della televisione’ per Homicidios, e nel ruolo di Tomas Soller l’attore spagnolo Eduardo Noriega.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top