Connect with us

Televisione

Omicidi – Unità Speciale anticipazioni terza puntata: nuovi indizi su Duran

Eva-tomas-terza-puntata-omicidi-unita-specialeAnticipazioni Omicidi -Unità Speciale su Canale 5: terza puntata

La crime series spagnola di Canale 5, Omicidi – Unità speciale, sta avendo un gran successo anche in Italia grazie alla suspense e al mistero che regala durante ogni episodio. Nella seconda puntata è stato trovato un video davvero inquietante in cui il giovane assassino e suicida Javier Duran si rivolgeva ad un misterioso complice, un uomo che il capo ispettore Hermandez, insieme alla Squadra Omicidi e allo psicologo Soller, vuole trovare ad ogni costo. Nella terza puntata, ‘Urla nell’oscurità’, Eva Hermandez e Tomas Soller tornano a studiare un vecchio caso molto vicino a quello del giovane studente Duran, sia per gli omicidi compiuti che per il suicidio.

Omicidi – Unità speciale, anticipazioni: nuovi indizi sul caso Duran

Mentre viene fatto un sopralluogo nel posto in cui Javier eseguiva il tiro a bersaglio, vengono trovate ulteriori coincidenze con un caso molto simile, quello di José Marìa Castro detto Il Cacciatore. L’inchiesta riguardo al caso de Il Cacciatore progredisce e così la Squadra scopre il luogo in cui il killer entrava in contatto con le sue possibili vittime: le terapie di gruppo. Mentre le indagini sul caso di Javier Duran continuano, arriva un nuovo caso che fa collaborare a stretto contatto Eva e Tomas.

Anticipazioni Omicidi – Unità Speciale: un nuovo caso per Eva e Tomas

Il nuovo caso su cui indagano Eva e Tomas riguarda un pericoloso stupratore e assassino seriale di cui sono vittime dei giovani ragazzi ciechi. I due riusciranno ad arrestare l’uomo? E la Squadra Omicidi riuscirà ad avere nuovi indizi riguardo al complice di Javier Duran, o presto ci saranno nuove vittime?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top