Connect with us

Uomini e Donne

Olimpiadi della tv, perché non c’è Maria De Filippi? Pubblico deluso

maria de filippiOlimpiadi della tv Uomini e Donne, perché non c’è Maria De Filippi a presentare?

È nata da un’idea di Maria De Filippi il format speciale le Olimpiadi della tv di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 sabato 18 marzo. Eppure la famosa conduttrice ha lasciato condurre le varie fasi del programma ad altri personaggi, tra i quali Alfonso Signorini, Rudy Zerbi e Stefano De Martino. Il motivo di questa scelta? A quanto pare quella di dare spazio ad altri, alle persone in cui la moglie di Maurizio Costanzo crede da sempre. Un nobile gesto da parte di Maria che però non è stato approvato in pieno dal pubblico. Infatti sono stati in molti a lamentarsi sui social network per l’assenza della De Filippi in questo inedito programma. Soprattutto in trasmissione storiche come C’è posta per te dove la presenza della presentatrice rappresenta sicuramente uno degli ingredienti di successo. E chissà che Maria non ne tenga conto per la prossima volta…

Maria De Filippi assente alle Olimpiadi della tv di Uomini e Donne: il motivo

“Che dramma, non conduce Maria De Filippi” ha scritto qualcuno su Twitter mentre qualcun altro ha fatto notare: “C’è posta per te senza Maria non esiste”. Insomma, il giudizio del pubblico delle Olimpiadi di Uomini e Donne è chiaro: non possono esistere certi programmi senza la presenza della Sanguinaria. Soprattutto C’è posta per te ma anche Tu si que vales, dove la De Filippi si è dimostrata sempre una giurata simpatica, divertente e saggia. Per non parlare di Amici, il famoso talent show. Questo piccolo dettaglio non è dunque piaciuto al pubblico che, fino all’ultimo, ha sperato in un cammeo della propria beniamina.

Olimpiadi della tv di Uomini e Donne: tutto sulla puntata speciale

Le Olimpiadi della tv di Uomini e Donne è nato dopo il grande successo della puntata speciale con le coppie in stile Pechino Express. La redazione del programma pomeridiano di Canale 5 ha creato un mix delle trasmissioni Mediaset più amate e ha creato una sfida ad hoc tra i protagonisti del Trono Classico e quelli del Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top