Connect with us

Televisione

Olimpiadi 2012, torna il triangolo Magnini-Pellegrini-Marin?

olimpiadi-2012

OLIMPIADI 2012 LONDRA FILIPPO MAGNINI  E FEDERICA PELLEGRINI – E’ stata ufficializzata la  squadra di nuoto italiana per le Olimpiadi 2012. Senza sorpresa faranno parte della spedizione azzurra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, i due campioni mondiali che fanno coppia fissa anche fuori dalla vasca. Attenzione però perché ci sarà anche Luca Marin, ex fidanzato della Pellegrini, lasciato proprio l’estate scorsa durante i mondiali per Magnini. Ci riproporranno il triangolo del gossip alle Olimpiadi 2012? Assisteremo alla resa dei conti tra Magnini e Marin? Forse sì. L’anno scorso si sono sfidati a colpi di dichiarazioni, anche se un tempo erano amici, la rivalità è cresciuta dopo il flirt tra Magnini e la Pellegrini poi sfociato in un grande amore.

MAGNINI PELLEGRINI – La coppia, nonostante per il gossip non avrebbe avuto lunga vita, sta insieme da un anno e dopo un’estate (la scorsa) con i paparazzi alle calcagne per immortalarli insieme e mentre si baciavano, sembra cheil tormentone su di loro si sia un po’ placato. Ma ad ogni gara Federica e Filippo fanno sempre parlare di loro. Alle Olimpiadi 2012 assisteremo alle ennesime coccole a bordo vasca e poco prima delle gare tra Federica e Filippo sotto lo sguardo di Luca Marin? Non è escluso che possa succedere. Ma ai ragazzi più che il gossip piace sfidarsi nell’acqua. Filippo e Luca non gareggiano, com’è noto, nella stessa disciplina e categoria, quindi la sfida potrebbe essere sul numero delle medaglie vinte.

OLIMPIADI 2012  – Ora il gossip sulle Olimpiadi 2012 è solo in fase di riscaldamento. Le competizioni inizieranno a Londra il prossimo 27 Luglio e andranno avanti fino al 12 Agosto. Le discipline in cui l’Italia è più ferrata sono il nuoto, con i campioni Magnini e Pellegrini, la boxe con Russo e Cammarelle, la pallavolo, i tuffi. Clicca qui per il nostro speciale sulle Olimpiadi 2012.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top