Connect with us

Televisione

Ok il prezzo è giusto potrebbe tornare in Tv condotto da Ana Ribas

Ana Ribas ok il prezzo è giustoOK IL PREZZO E’ GIUSTO TORNA SU CANALE5 – Più che un’ipotesi sembra una conferma, Ok il prezzo è giusto tornerà su Canale5 ad allietare i nostri freddi pomeriggi invernali. A condurlo non sarà Iva Zanicchi ma Ana Ribas, la sua ex valletta a fine anni 80, proprio la Ribas ha dato la notizia attraverso il suo profilo Twitter: “Allora…siiiiii…quasi certo si rifà OK IL PREZZO È GIUSTO….e lo conduco io…Già rido!La Zanicchi è d’accordo,sono la sua erede“. La notizia ha fatto il giro del web in poche ore e la showgirl brasiliana ha dovuto fare una piccola marcia indietro e specificare che il ritorno del famosissimo programma è probabile ma non ancora sicuro al 100%.

RIBAS INTERVISTATA DA DAVIDE MAGGIO – Ana Ribas è stata intervistata da Davide Maggio sulla questione Ok il prezzo è giusto, naturalmente le è stato chiesto quanto ci sia di vero in quello che ha postato su Twitter, la Ribas ha dichiarato di avere proposto il programma agli addetti Mediaset e che il progetto è stato preso in considerazione. Ormai è risaputo che la crisi ha colpito anche la televisione, lo ricorda anche Ana Ribas nell’intervista a DM: E’ in progetto… ormai le cose son diventate difficilissime. Non ci sono soldi. Vediamo. Speriamo”. L’idea di risploverare i programmi di successo del passato è ottima, specialmente in un anno in cui la televisione italiana ha battuto tutti i record a livello di Flop.

ALTRE IDEE PER UN RITORNO AGLI ANNI 80? – Dal momento che condividiamo a pieno l’idea di Ana Ribas, cogliamo l’occasione per proporre altri programmi che dovrebbero essere assolutamente “estratti” dal dimenticatoio. Primo tra tutti Doppio Slalom di Corrado Tedeschi, si parla tanto di Tv spazzatura ed un quiz per giovani studenti ultra-secchioni non sarebbe male. Per il mezzogiorno sarebbe bellissimo un ritorno del mitico Il pranzo è servito di Corrado mentre per il primo pomeriggio qualche bel rebus con Bis di Mike Bongiorno! Ana Ribas ha ragione, i tempi cambiano e anche i gusti delle persone, quello che piaceva 25 anni fa perchè non potrebbe essere apprezzato anche oggi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top