Skip to main content

giorgio manetti trono overUomini e Donne oggi: Giorgio e Federica si baciano

Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne ne vedremo delle belle. Dopo aver ascoltato la presentazione di Giancarlo e Tony e dopo il ballo chiarificatore tra Titti e Alessandro, si passa a Giorgio. Il cavaliere del parterre maschile è uscito con due donne, Mariangela e Federica. Con la prima si sono visti a cena e entrambi rivelano di essere stati molto bene insieme. Manetti ci precisa a dire anche che la relazione con Gemma è stata una semplice eccezione, la Galgani non è nel suo abituale target. Con Federica si sono visti a casa di lei. Hanno passato diverso tempo insieme e alla fine serata, lei lo ha baciato. In ogni caso, la dama sta conoscendo anche un altro uomo, Gaetano.

Trono Over Uomini e Donne: Graziella e Manfredo fanno pace

Gaetano non è affatto felice del bacio visto tra Federica e Giorgio. Il cavaliere di Uomini e Donne rivela che le cose gli erano state raccontate diversamente. Ad oggi, Federica è intenzionata a continuare a conoscere entrambi, ma Gaetano non è affatto d’accordo e cosi decide di tirarsi indietro. Nella sua scelta, l’uomo riceve l’appoggio di Marco. Alla fine, Giorgio balla con Mariangela, mentre Federica e Gaetano cercano di parlare e chiarire la loro situazione. Durante il ballo, a grande sorpresa, Graziella e Manfredo  si avvicinano e decidono finalmente di deporre lascia da guerra. Dopo così tanto tempo, i due fanno pace e riescono a chiarire tutti i loro passati diverbi.

Uomini e Donne: sorpresa per Gemma

Tina convince Giancarlo a cantare una canzone di Claudio Baglione per Gemma Galgani. La dama di Torino si lascia trasportare dall’emozione e dalla bravura del cavaliere. Intanto, Emy prende lampadina e rivela di voler conoscere Ubaldo. L’uomo sembra essere interessato e insieme alla dama divertono lo studio ballando la Cumparsita. Intanto, dalla diretta Instagram sembrano esserci grandi novità e forse è stato trovato il ragazzo che lavora per Trenitalia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.