Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Valentina stupisce: una scelta difficile

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina Dallari: la sorpresa di Gianluca

Oggi a Uomini e Donne torna una nuova puntata del Trono Classico, che riparte con la tronista Valentina Dallari. Un video ricapitola tutto ciò che è accaduto nelle scorse puntate, dalla scoperta della tronista su Mariano e Andrea alla decisione di mandarli via. Poi Maria manda in onda l’esterna con Alessandro, che proprio la scorsa volta aveva rivelato la complicità tra i due corteggiatori e poi aveva deciso di andare via. Valentina lo invita a tornare in studio in quanto ha apprezzato il suo comportamento e lui l’accontenta. Si passa così all’esterna con Gianluca, che ha deciso di stupire Valentina facendo una ricostruzione esatta della sua camera da letto, dove in passato la tronista aveva confessato di rifugiarsi in ogni momento di sconforto. Lei ne rimane molto colpita, i due si abbracciano e lui le promette di non lasciarla mai sola.

Trono Classico, Valentina: Andrea e Mariano a sorpresa a Bologna

In studio il comportamento di Gianluca viene criticato in particolare da Tina Cipollari, che difende invece Mariano, poi è proprio di quest’ultimo che si inizia a parlare. Maria manda in onda il suo sfogo dopo l’eliminazione in cui ribadisce il suo forte interesse. Voleva inoltre andare a trovarla a Bologna senza telecamere, ma la redazione lo ferma e li fa incontrare con la loro presenza. La sorpresa non fa però cambiare idea a Valentina che rimane sulla sua posizione. Stessa storia per Andrea: sfogo e sorpresa a Bologna non riescono a convincere la tronista della sua genuinità e rimane della sua posizione. Maria infine la informa che i due corteggiatori sono in studio e sta a lei decidere se farli entrare, mentre Gianluca protesta.

Uomini e Donne: la scelta di Valentina

Mariano entra da solo e con calma spiega ciò che è successo con Andrea: lei apprezza il racconto anche se sperava che arrivasse molto prima. Poi entra anche Andrea, si scusa e si dice imbarazzato. Valentina decide allora di farli rimanere: è la prima volta in vita sua che cambia idea e d’ora in poi sarà tutto molto più difficile per loro.

1 Comment

1 Comment

  1. sandra

    18 aprile 2015 at 14:27

    mariano scegli lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top