Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Valentina stupisce: un bacio di troppo

Uomini e Donne, Valentina e Mariano: il primo bacio

Oggi su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Si riparte con la tronista Valentina Dallari e da un rwm che riassume ciò che è accaduto nelle scorse puntate. Un video poi mostra l’incontro avuto subito dopo la puntata con Gianluca, con il quale tuttavia ha una durissima lite. In studio lui si scusa e ribadisce il suo interesse per la tronista, che tuttavia lo ammonisce ancora. Va così in onda l’esterna con Mariano: Valentina organizza per lui una piccola caccia al tesoro in cui una serie di bigliettini lo porta nel parco dove era arrivato Gianluca, rovinando l’esterna. “Ricominciamo da qui” afferma la tronista che lo abbraccia poi contenta, infine arriva per loro il primo bacio. Caos in studio con Gianluca che se ne va, mentre Andrea appare molto infastidito e ne ha davvero motivo vista la sua esterna.

Trono Classico, Valentina in difficoltà: polemiche per un bacio di troppo

I due si incontrano e si fanno fare un tatuaggio, poi chiacchierano e infine coprendosi con un cappuccio i due si avvicinano facendo sospettare un bacio. Stavolta la dura reazione in studio è di Mariano, ma Valentina se la prende con Andrea affermando che lui in verità sapeva che aveva baciato anche il rivale. Intanto Gennaro, viste le esterne, decide di andare via, non risparmiando critiche per la tronista che viene così invitata da Fabio ad andare a riprenderlo subito. Arrivano in studio anche 4 nuovi ragazzi per Valentina, che li tiene tutti. Mentre balla con Lorenzo ha notizie di Gianluca che è chiuso in camerino, così chiede di raggiungerlo, causando non poche proteste in studio.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un passato difficile

Si passa così a Fabio che è stato raggiunto in camerino da Nicole che cerca chiarimenti sul perché non l’ha scelta per l’esterna. L’incontro va male, litigano e lui la definisce “arrogante” cosa che tuttavia lei spiega con un triste racconto sul suo passato che porta il tronista a confortarla. Ma in studio per la corteggiatrice ci sono soltanto polemiche, mentre Gianni fa alcune insinuazioni sulle “strane” reazioni di Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top