Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Valentina: provocazioni e duri scontri

Valentina-DallariUomini e Donne, Mariano stupisce: tanti gesti per Valentina

Dopo una prima parte totalmente dedicata ai due tronisti, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, oggi su Canale 5 Uomini e Donne ha come protagonista la bolognese Valentina Dallari. Prima un video riassume ciò che è accaduto nelle precedenti puntate, poi si riparte da Mariano. Il corteggiatore di Quarto non è stato portato in esterna, ma non è di certo rimasto con le mani in mano, e ha organizzato una serie di piccoli gesti e sorprese: per prima cosa le ha lasciato un messaggio con una collana sotto la porta della sua camera, poi una colazione, poi le ha dedicato una canzone dei Lunapop da una stazione radio e infine le ha fatto arrivare delle rose rosse alla stazione ma tramite una persona incontrata sul posto. Valentina afferma di aver gradito tutto ciò, ma ritiene che sarebbe stato meglio se lui si fosse presentato di persona per parlarle.

Trono Classico, Valentina tra Mariano e Amedeo: accuse e provocazioni

Nonostante siano stati dei bellissimi gesti, la tronista sospetta infatti che sia stato tutto studiato, mentre ciò che doveva fare era sudarsela. Queste affermazioni non piacciono a Mariano che decide di intervenire, accendendo una nuova discussione con la bolognese, in cui interviene anche Amedeo, il cui parere è che alla tronista Mariano non piaccia. Valentina risponde con una dura provocazione alle accuse del tronista, a cui però si aggiungono anche quelle di Gianni Sperti. Si chiude qui l’argomento per osservare l’esterna fatta con Giuliano, con cui, ancora una volta, la tronista si complimenta per la grande abilità nel corteggiarla, cosa che in studio causa le proteste di Gianluca.

Uomini e Donne, Valentina: rottura con Gianluca?

Nell’esterna con Andrea, la tronista è inizialmente titubante, ma alla fine si scioglie e tra i due arriva un nuovo bacio. Non va altrettanto bene con Gianluca, che vede Valentina “assente” ed esprime così i suoi dubbi. La cosa sfocia però in una dura discussione, che continua anche in studio e suscita il quesito di Jack Vanore: “Perché continui a tenerlo se lo stai massacrando?”.   

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top