Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Valentina in lacrime: una dura decisione

Valentina-Dallari-TronistaUomini e Donne, Valentina tra Mariano e Gianluca: chiarimenti e sospetti

Oggi su Canale 5 torna una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Si riparte con Valentina Dallari e con l’incontro con il suo corteggiatore Gianluca, che nella scorsa puntata aveva lasciato lo studio dopo la visione di un bacio della tronista ad un rivale. Lei lo ha raggiunto una prima volta, e tra loro era finita male, e una seconda volta in cui il corteggiatore si è scusato e tra i due torna il sereno. Mariano commenta con fastidio il comportamento della tronista, invece Andrea ritiene finto l’atteggiamento di Gianluca. Scoppia così la polemica tra loro tre, ma Valentina ritiene più veritiera la reazione di Gianluca che quella di Mariano; e a riguardo parte la loro esterna. Lui la aspetta con tanto di rosa rossa per una cena elegante, cosa che stupisce non poco Valentina che, dopo il bacio con Andrea, credeva che la sua reazione fosse ben diversa da questa. A ciò si aggiungono le voci giunte al suo orecchio secondo le quali Mariano sarebbe ancora in contatto con la sua ex; in studio allora gli chiede di mostrarle il cellulare per verificare, ma il corteggiatore si rifiuta.

Trono Classico, Valentina furiosa: la scoperta su Mariano e Andrea

Nonostante le richieste di fiducia di Mariano, Valentina non gli crede e ha seri dubbi su di lui. Si passa così all’esterna con Andrea che vola a sorpresa a Bologna da lei. Spiega di non aver reagito in studio ala visione del bacio con Mariano per non rovinare il loro momento, lei si dice trista ma Andrea la consola con tenerezze che culminano con un nuovo bacio. In studio riscoppia la polemica quando Mariano si dice agitato e geloso, ma confessa di non aver in antipatia Andrea anzi, sembra che i due vadano molto d’accordo e siano molto complici anche nei camerini. La cosa fa infuriare Valentina, e lo studio incalza ritenendo inaccettabile tale comportamento dei due.

Uomini e Donne: una difficile decisione per Valentina

La tronista, stanca di tutto, lascia lo studio in lacrime. La raggiunge Gianluca che cerca di consolarla; poi rientrano, ma la situazione peggiora quando alcuni corteggiatori affermano di voler lasciare lo studio se lei continua a tenere Mariano e Andrea. Dopo la conferma di una persona dello staff del programma, Valentina prende la sua decisione e li elimina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top