Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un’esterna molto speciale per Gemma

uomini e donne oggiUomini e Donne Oggi: Gemma porta in esterna Marco

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Over. Protagonista indiscussa è Gemma che questa volta è pronta a spiazzare tutto il pubblico. Prima di tutto entra Tina con le mummie che oggi indossano l’abito da sposa con cui la dama di Torino ha vinto la sfilata alle Olimpiadi della TV. Si inizia da un riepilogo della scorsa puntata dove Gemma prende un due di picche da Marco. Oggi, però, Maria annuncia che c’è una grande sorpresa. I due sono usciti in esterna per volere della Galgani. La donna ha organizzato una romantica uscita in una casa sull’albero. Marco si è mostrato, in ogni caso, felice e spiazzato ma è rimasto, allo stesso tempo, fermo sulla sua decisione.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma di nuovo rifiutata da Marco

Oggi, in studio, Gemma racconta come siano stati belli e dolci i momenti vissuti con Marco in esterna. Dal suo canto, lui ha apprezzato, ma solo in amicizia. Secondo il cavaliere, infatti, va ridimensionato un po’ il tutto. Il bacio tra i due è stato un semplice gesto di affetto e non di fidanzamento come, magari, può aver pensato la Galgani. Oggi, lei rivela di aver cercato di capire al meglio i suoi sentimenti, soprattutto prima di Pasqua. L’uomo ha invitato, infatti, la dama a casa sua per le feste pasquali. Inoltre, Gemma racconta di aver ricevuto un regalo molto bello: un orologio senza batterie per fermare il tempo a quando si sono conosciuti.

Uomini e Donne: Gemma accetterà l’amicizia di Marco?

Insomma, tra i due, almeno per il momento, non potrà esserci niente di più di una semplice amicizia. La Galgani si è mostrata, di fronte a tali dichiarazioni, un po’ dispiaciuta, soprattutto perché aveva sperato che tra loro potesse ricominciare tutto da zero. Nel frattempo intervengono nella discussione anche altri protagonisti del Trono Over, come Astrid che ha consigliato a Marco di non illudere la dama con regali e baci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top