Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un triste addio, un grande ritorno e il colpo di scena

uomini e donneUomini e Donne oggi, colpi di scena: un addio, un piacevole ritorno e un colpo di scena

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Classico. Maria fa entrare in studio i tronisti e si parte subito da Manuel. Il tronista, durante la scorsa puntata, ha rivelato di avere iniziato a pensare alla possibilità di lasciare il programma. Oggi, in studio, Vallicella conferma il tutto e se ne va. Prima di andarsene riceve un forte applauso dal pubblico e dice a Maria di essere stata come una seconda mamma per lui. Le corteggiatrici vanno via e Francesca rivela che le farebbe piacere conoscerlo al di fuori del programma se lui vorrà. Si passa poi alla presentazione del nuovo tronista, Marco. Il ragazzo viene da Milano e dopo aver fatto il modello per un breve periodo è diventato imprenditore. E’ laureato alla Bocconi ed è arrivato tra i primi 20 nel corso di un master all’estero. Marco è molto legato alla famiglia e gli piace viaggiare.

Trono Classico Uomini e Donne: un ritorno che sorprede

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, alcuni mesi fa, hanno annunciato la loro rottura proprio dello studio dove si sono conosciuti e fidanzati. Oggi, la coppia torna e annuncia di aver superato la crisi e di essere tornati insieme. Con loro, a grande sorpresa, entra anche il piccolo Niccolò che, fino a questo momento, non avevano ancora mai portato in TV. Il bambino, con la sua simpatia e ingenuità, cattura l’attenzione di tutti i presenti. La conduttrice si mostra felice per loro ed è contenta di vederli di nuovo insieme. Entrano poi i corteggiatori usciti in esterna con Sonia.

Uomini e Donne, Sonia sta male: la verità su Federico e l’affetto per Emanuele

Dopo l’esterna con un nuovo corteggiatore, si passa ad Emanuele che, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Sonia in camerino. I due parlano e la tronista rivela di non riuscire ad andare avanti a causa delle critiche che le vengono fatte per colpa di Federico. In studio, prima dell’esterna con quest’ultimo, viene chiesto se i due si siano mai sentiti al di fuori del programma. Alla fine viene fuori che lui ha mandato dei messaggi a lei mentre era ancora corteggiatrice di Claudio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top