Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un sofferto addio e l’atteso gesto d’amore

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeDUomini e Donne Over, Gemma delusa: nuovo incontro tra Giorgio e Daniela

Il giovedì di Uomini e Donne vede in onda una nuovissima puntata del Trono Over. Non poteva non cominciare tutto con Gemma e con il suo nuovo sfogo post puntata nel quale si dice contenta dei nuovi apprezzamenti di Giorgio e della richiesta di scrivergli una lettera e si lamenta invece delle critiche di Gianni e Tina. Per loro ha nuovi simpatici regali che vengono ricambiati da Tina e, ancora una volta, tra le due nasce un nuovo battibecco fatto di dispetti e nuovi appellativi. Subito dopo si passa però a parlare di Giorgio che è uscito nuovamente con Daniela (i cui messaggi della scorsa puntata avevano turbato Gemma).

Trono Over, Giorgio e Gemma: l’avvertimento di lui e lo scontro con Tina

Entra il cavaliere che ha un pensiero per Tina e che chiede a Gemma se qualche volta lo sogni, poi va in onda la nuova esterna con Daniela: tra loro ci sono teneri baci, ma si parla anche di Gemma e di come lui abbia ancora complimenti per lei. Tornati in studio Gemma dice alla “rivale” di pensare all’esterna invece che a lei, mentre Tina ricorda alla nota dama che lei è un’ex. Intanto parte il battibecco tra Daniela, Gemma e gli opinionisti, mentre Giorgio dice alla Galgani di mettersi l’anima in pace in quanto si continuerà a parlare di lei.

Gemma e Giorgio: una lettera d’amore riaccende la speranza

Giorgio però chiede alla nota dama se ha scritto la lettera che lui gli aveva chiesto, Gemma conferma e dice di averla con se ma di non volerla leggere in studio dandola in pasto a Tina che è, infatti, in totale disaccordo e vorrebbe leggerla. Nell’attesa di poter leggere la lettera della sua ex, Giorgio conferma di voler ancora frequentare Daniela, mentre Gemma si prepara alla nuova sfida canora con Tina e Sossio purtroppo dirà addio anche alla sua nuova fiamma Vanessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top