Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un ritorno sorprendente e il matrimonio

antonio-jorioUomini e Donne Over: la delusione di Gemma e l’addio

Un inizio settimana davvero molto romantico e sorprendente quello di Uomini e Donne che vedrà in onda la terza ed ultima parte del Trono Over. Prima di arrivare a un gradito ritorno, Maria riparte proprio da Giorgio che deve conoscere due nuove dame arrivate per lui, ma viene interrotto da Gemma ancora dispiaciuta dalle parole dette da lui quando prima era nella veste degli Abba. Nasce una nuova discussione in cui, ovviamente, si intromette anche Tina Cipollari. Per Gabria ed Ernesto invece le cose non sono andate come si sperava e oggi entrambi fanno un passo indietro: lei conosce Paolo, lui invece approfondisce con Laura C. che, allo stesso tempo, non nega la conoscenza a Sossio e Luca.

Trono Over, Antonio Jorio torna in studio e annuncia le nozze

Ed ecco il momento tanto atteso: Maria De Filippi stupisce il pubblico annunciando in studio il ritrono di un amatissimo protagonista del Trono Over, Antonio Jorio. L’ex cavaliere non è da solo, ani entra in studio con Annamaria, dama per la quale aveva lasciato il programma tempo fa. La bella coppia ha però da fare un annuncio molto importante: presto si sposeranno! La data è fissata al 9 dicembre, giorno del suo compleanno, e l’emozione in studio è tanta, soprattutto da parte di Gemma (cara amica di Antonio) che si complimenta e si autoinvita alle nozze.

Uomini e Donne, Gemma contro Tina: una merenda tropicale

Dopo un romantico ballo, arriva l’atteso momento della merenda: Tina porta in studio un carrello pieno di frittate di spaghetti. Gemma è pronta a rispondere con spiedini di frutta indossando un copricapo dal gusto “tropical”, non manca poi la danza “della panza” con signore e signori del pubblico.

1 Comment

1 Comment

  1. Romano

    12 aprile 2016 at 04:27

    Tina e gemma anno rotto sembra che la trasmissione sia concentrata solo su loro due comincia a non interessarmi più
    Tina esagera e gemma pure . Basta sto spettacolo squallido grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top