Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un ritorno sorprende, ma scatena la polemica

oscar eleonora uomini e donneUomini e Donne, Trono Classico: Annunziata scatena le critiche

Dopo un inizio settimana dedicato al Trono Over, oggi Uomini e Donne torna con la prima parte del Trono Classico. Si parte con l’ingresso dei tronisti e con i primi scontri con Annunziata. La sua indecisione tra Claudio e Riccardo non è affatto apprezzata in studio e questo porta Claudio D a dichiarare di voler dare spazio a chi ha le idee più chiare. Totalmente diversa la reazione di Riccardo che, in esterna con lei, svela invece di apprezzare le persone indecise per imparare a scoprirle, dichiarazione che crea nuove polemiche in studio, soprattutto quando si inizia a parlare di social e fanpage.

Uomini e Donne, Eleonora ed Oscar tornano in studio: la bella novità

Tra Riccardo e Martina esterna con rafting, poi però il tronista ascolta la sua storia e decide di aiutarla a fare un regalo al fratello, un corso di barman, ne parlerà ad alcuni amici. Arriva il momento di due ospiti speciali: sono Oscar ed Eleonora. I due raccontano com’è andata la loro storia d’amore una volta usciti dal programma, lei confessa che litigano e si tirano coltelli e forchette ma sono felici e innamoratissimi; si parla anche del loro cane che è importantissimo nella loro vita.

Eleonora e Oscar tornano in studio, ma qualcosa non va

Pur essendo tutti molto felici di rivederli in studio, si scatena subito una grande polemica nei confronti di Eleonora; in particolare è Rosy che la attacca sulla gelateria nella quale lavora, entrando nel merito della proprietà di quest’ultima e scatenando una dura reazione nella fidanzata di Oscar Branzani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top