Connect with us

Televisione

Oggi Uomini e Donne: un nuovo amore per Gemma

gemma-galgani-trono-overUomini e Donne, Trono Over: un nuovo amore per Gemma

Oggi su Canale 5 alle 14.45 torna una nuova puntata di Uomini e Donne in cui ritroveremo cavalieri e dame del Trono Over. Grande protagonista sarà Gemma Galgani, che dichiara a tutti di essersi innamorata. Durante i giorni precedenti ha infatti avvisato la redazione della grande felicità provata per questo sentimento che la fa sentire in fibrillazione. L’oggetto dei suoi desideri è Giorgio, di tre anni più giovane di lei, con il quale ci sarebbe stato un incontro a Genova, durante il quale ci sono poi stati abbracci tramutati in un lungo e passionale bacio. Entra così in studio il diretto interessato che conferma il racconto di Gemma; ma ad intervenire è poi Alba che sottolinea l’evidente differenza d’età tra i due, cosa che causa l’immediata dura reazione di Gemma che la invita a stare lontana dal “suo” uomo. E nonostante Giorgio continui a dichiarare interesse per lei, Alba incalza, affermando di vederlo invece poco preso, e confessa che in verità lui si sente anche con Mariarosaria. Giorgio risponde che l’ha sentita solo per un saluto, ma è solo Gemma colei che vuole frequentare.

Trono Over, Barbara e Tina: un nuovo scontro

Si cambia scena per tornare ad una già ben nota al pubblico di Uomini e Donne: una nuova lite tra Barbara De Santi e l’opinionista di Tina Cipollari. Tutto parte da un diverbio nato proprio tra Gemma ed Alba in cui poi intervengono le due prima citate. La discussione si sposta così proprio tra loro e si accende tanto da portare Barbara a lasciare lo studio. Maria la invita però a rientrare visto che sono arrivati per lei due nuovi pretendenti; ma nessuno è di suo interesse, così li congeda e sceglie di ballare con Davide, mentre Gianni ironicamente le consiglia di ballare con Franco. La cosa scatena nuovamente l’ira di Barbara, che crede che l’opinionista crede che lei e Franco siano d’accordo.

Uomini e Donne, Franco e Barbara P: dubbi e bugie

Infine al centro dello studio c’è proprio Franco che continua a frequentare Barbara P. seppur tra alti e bassi. In particolare il cavaliere non crede che lei sia davvero un medico estetico, visto che non ha ritrovato da lei nessun riscontro. Ma Maria afferma che la dama ha confessato alcuni particolari della sua vita alla redazione che preferisce non rivelare in puntata. Antonio allora attacca Franco per il suo comportamento, ma quest’ultimo afferma che andrà a verificare tutto con i suoi occhi direttamente allo studio medico dove la donna ha affermato di lavorare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top