Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un importante annuncio d’amore

Logo-UominieDonneUomini e Donne: una dura scelta per Giovanni e Gennaro

Oggi a Uomini e Donne torna in onda una nuova puntata dedicata alla terza ed ultima parte del Trono Over. Se la prima puntata si è tutta concentrata sulle novità nella storia tra Gemma e Giorgio (che ieri sono stati protagonisti di una nuova registrazione in cui il cavaliere ha svelato importanti particolari del loro rapporto), e la seconda ha visto nuove liti e conoscenze, oggi si riparte dal signor Giuseppe che incontra Caterina e Renza. Sembra interessato ad entrambe e così decide di non negar loro il piacere di conoscerlo. Gennaro invece conosce Graziana, signora molto religiosa, e Linda, che viene da Milano e sembra colpire subito il cavaliere, che congeda la ‘rivale’ e balla con lei.

Trono Over, Luigi e Sonia annunciano l’abbandono: Gemma in lacrime

Si passa così a Luigi che ha un importante annuncio da fare: è pronto ad abbandonare il programma assieme a Sonia, e a vivere con lei questa storia d’amore appena sbocciata. Sonia è entusiasta e conferma la volontà del cavaliere. I due allora salutano tutti e colmi di felicità ballano insieme. L’idillio d’amore fa breccia in Gemma, che afferma di voler vivere queste stesse emozioni. Tuttavia Gianni l’avverte affermando che intanto Giorgio ha preferito ballare con un’altra; la dama lo ha però già notato e se ne dice molto dispiaciuta, ma il cavaliere sottolinea che non è un gesto rilevante. Lei intanto si abbandona alle lacrime, e Giorgio la consola ballando con lei.

Uomini e Donne Over, Francesco e Gilda: non è ancora finita

Francesco intanto non vuole rinunciare a Gilda e le regala una rosa rossa. La dama, che in precedenza non ha creduto che la storia con la sua ex fosse davvero conclusa, cerca di dargli un’altra possibilità. Così i due si riavvicinano partendo da un valzer insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top