Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un gradito ritorno e una dura segnalazione

Valentina-DallariUomini e Donne, il ritorno di Jonas senza Rama Lila

Dopo un inizio settimana completamente dedicato al Trono Over, oggi Uomini e Donne torna e si dedica ai protagonisti del Trono Classico. In particolare la nuova puntata ha inizio con il gradito ritorno di un ex protagonista del programma: Jonas Berami. L’ex tronista è però solo, in quanto la sua attuale compagna, Rama Lila, si trova in Marocco dove è andata a trovare i fratellini. L’attore spagnolo spiega intanto come procede il loro rapporto, non negando la presenza di difficoltà; infine la conduttrice lo sorprende con un simpatico video in cui Rama ride e scherza con Jonas. Si chiude questo breve capito e si da inizio alla visione delle nuove esterne partendo dalla tronista Valentina Dallari, e in particolare dal nuovo incontro con Alessandro. Il corteggiatore aveva però lasciato lo studio nella scorsa puntata, ritenendola con poco carattere; oggi la tronista va a riprenderlo, riuscendo nel suo intento.

Trono Classico, Valentina: bacio con Gianluca e dura segnalazione per Mariano

Ma Valentina ha oggi in serbo una brutta sorpresa per Mariano: manda infatti in onda un video in cui appare proprio il corteggiatore intento a dichiarare amore ad una ragazza (sconosciuta) a cui chiede infine di perdonarlo. Sorpreso, Mariano si difende affermando che si tratta di una storia vecchia, ma la tronista risponde che la data del video è il 28 gennaio (quando il suo trono era già iniziato). In studio si scatenano i commenti, tra cui quelli di Tina che difende il corteggiatore. Si sorvola e si passa all’esterna con Gianluca, che va a Bologna da lei e conosce il suo migliore amico. Poi polemizza per il ritorno di Mariano e Andrea, infine le dimostra quanto tiene a lei e baciandola in mezzo ad una piazza assolata.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: un pegno d’amore

Mariano e Andrea reagiscono male alla visione, ma Gianluca stronca tutti e balla con lei. Tutto bene nell’esterna con Giuliano, che Valentina confessa di trovare fantastico; infine con Andrea chiarimento in una stanza decorata in cui le regala un anello con la promessa che glielo restituirà solo se sarà lui la sua scelta.

1 Comment

1 Comment

  1. filomena

    25 aprile 2015 at 18:20

    bruttissimo trono classico-almeno quello over ci fa fare un po di risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top