Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un felice ritorno e un addio che fa male

megghi-galo-manuel-vallicellaUomini e Donne: una bella sorpresa per Ludovica

Un martedì molto acceso quello di Uomini e Donne che oggi vedrà in onda la seconda parte del Trono Classico. Se avete visto la puntata di ieri sapete che tra Giulia e Lucas ci sono stati nuovi battibecchi ma che il comportamento della corteggiatrice ha iniziato a sollevare i primi sospetti, tanto che Maria De Filippi è intervenuta cercando di chiarire quali siano i suoi reali sentimenti. Dopo una successiva parentesi dedicata ad Andrea e alle sue esterne con le nuove corteggiatrici, si passa a Ludovica e a tutte le novità con i suoi tre corteggiatori: Fabio, Manuel e Filippo.

Trono Classico, Manuel torna: la sorprendente reazione di Fabio

Ludovica è uscita con Fabio che l’ha portata a casa sua. Tra i due ci sono tenerezze, ma entrambi sembrano diversi, in particolare Fabio che, secondo molti, sembra più tronista che corteggiatore. Va poi in onda l’esterna di Filippo, che in studio è preoccupato del poco interesse di Ludovica ma in esterna non mancano dolci effusioni. Poi la tronista svela di essere andata a trovare Manuel a casa sua, lui è titubante, non sa cosa può offrirle ma, alla fine, cede al cuore e oggi è in studio per lei, contento di essere tornato. Fabio si dice contento del ritorno del rivale, intanto Ludovica balla con lui.

Uomini e Donne, Lucas alle strette: Magghi dice addio

Intanto Megghi, dopo ciò che ha visto precedentemente, vuole andare via, Lucas dice di farlo ma che non andrà più a riprenderla e lei lascia lo studio. Giulia invece dice di voler rimanere fino alla fine così Lucas sorprende dichiarando di volere che esca ancora con Andrea, cosa che gli causa le critiche in studio di chi, dopo queste parole, lo ritiene falso e non interessato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top