Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un commovente amore e una dura offesa

tina-gemma-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Annamaria e Francesco: l’amore continua

La settimana di Uomini e Donne riparte con la seconda parte del Trono Over. Dopo i nuovi battibecchi tra Gemma e Tina e i complimenti di Giorgio a cui la nota dama è ancora chiaramente interessata, si riparte dal ballo di Sossio con Vanessa, per poi lasciare lo spazio al centro ad un’altra amata coppia: Annamaria e Francesco D. Tutto continua per il meglio per loro: parte infatti la loro esterna a Caserta, che vedono una prima tappa a casa di lui, seguita da una cena a lume di candela e romantiche parole che commuovono la dama. In studio i due confermano di trovarsi molto bene insieme e di voler continuare la loro conoscenza, così ballano.

Trono Over, Gemma contro Tina: una sfida inedita

L’atmosfera si spezza con una simpatica sfida tra Tina e Gemma che, con l’aiuto di alcune dame, vestono i panni di grandi cantanti. Gemma e Laura sono le gemelle Kessler, mentre Tina, Rina e Maria S ballano Gangnamstyle: la giuria di 5 cavaliere decidere che a vincere è Tina e non mancano parole non proprio carine di Gianni nei confronti di Gemma che trova essere “la nonna” di Laura più che la gemella. Tutto procede per il meglio tra Alberto e Simona, i due hanno trovato una grande sintonia ma Simona ha da ridire su Anna che continua ad insinuarsi tra loro e riparte il battibecco.

Uomini e Donne: torna il momento della merenda

Intanto Rina conosce Alfredo, mentre si riparte con la merenda di Tina e Gemma: la dama ha portato vassoi di pasticcini alle fragole, l’opinionista risponde con una carrello di supplì, arancini e pizzette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top