Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un chirurgo in studio, la confessione di Tina

parrucca tina cipollari uomini e donneUomini e Donne oggi: arriva un chirurgo in studio, Tina fa un’inaspettata confessione

Oggi, 13 Aprile, a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Over. Davvero tanti colpi di scena, che vedono protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani. Si parte da una video post puntata della dama di Torino. La donna si rivela molto felice nell’aver potuto trasmettere e vivere determinate emozioni con Marco. Una volta arrivata in studio, l’opinionista le ordina di smetterla di andare in giro a dire che si sia rifatta. A tal riguardo, la Cipollari ha chiamato un chirurgo per farsi ispezionare e rivelare la verità davanti a tutto il pubblico. Una cosa questa, mai accaduta prima nel corso di tutti questi anni. Una volta per tutte, la bionda opinionista ha svelato la verità sui ritocchini a cui è ricorsa. Lo scontro tra le due donne si accende ed interviene anche una persona del pubblico per prendere le parti della Galgani.

Trono Over Uomini e Donne: Tina ha rifatto le labbra, Donatella tra Gemma e Marco

Il chirurgo osserva la Cipollari e dichiara che la donna di rifatto a solo le labbra, mentre il naso è del tutto naturale, così come tutto il resto. Dopo una lunghissima discussione, entra anche Marco. La donna oggi ha fatto una lista di quattro brani che vorrebbe ballare insieme a lui. Il cavaliere è senza parole. Nel frattempo, la De Filippi ha una brutta notizia per la dama. Oggi in puntata arriva una signora per il suo adorato Marco. La new-entry si chiama Donatella e viene da Genova. L’uomo a grande sorpresa decide di conoscerla e farla restare. Lui decide di ballare insieme a lei, ma Gemma cerca di impedirlo.

Uomini e Donne: nuove donne per Nino

Alla fine la Galgani balla con Nino. Per quest’ultimo sembrano aver chiamato alcune signore. Oggi in studio entrano tre signore. Lui decide di tenerne usa soltanto. A quanto pare, perciò, la storia con Anna è chiusa definitivamente. Inoltre, la De Filippi ha invitato al centro dello studio anche Simona. La donna aveva infatti rivelato di essere interessata a lui, ma alla fine trai due non sembra esserci assolutamente niente. Anche questa volta manca Gianni Sperti, assente per un impegno di lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top