Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un bacio appassionato e il gesto che spiazza

gemma-giorgio-balloUomini e Donne Over: Giorgio invita Gemma a ballare

Dopo la pausa di Pasqua, Uomini e Donne oggi ritorna con una nuova puntata del Trono Over. La scorsa settimana abbiamo infatti lasciato Gemma e Tina alle prese con nuovi regalini e battibecchi, invece per Giorgio è finita la storia con Rosa: la dama, pur piacendogli molto, è madre di tre bambini e il cavaliere non se la sente di iniziare qualcosa di serio con lei. Oggi si riparte proprio da qui e dal saluto dei due, poi Maria chiede a Giorgio con chi voglia ballare, lui chiede di Simona che non c’è, così decide di farlo con Gemma – in amicizia – ci tiene a chiarire, ma Tina non ci sta e, dopo la solita “scena” lascia lo studio “in lacrime”, così lui la raggiunge e si mette in ginocchio davanti a lei per convincerla a rientrare.

Trono Over, Annamaria e Francesco sempre più felici

Si torna a parlare di Annamaria e Francesco: la dama racconta che la loro conoscenza prosegue per il meglio, si sono sentiti tante volte e lei è pronta ad andar a trovarlo a Caserta, così Maria li fa ballare. Al centro dello studio si siedono Ernesto, Gabria e Vanessa: la scorsa volta Gabria aveva fatto un passo indietro sapendo della rivale, ma oggi confessa che tra loro c’è stato un nuovo incontro finito con un bacio appassionato, ecco perché continuerà a conoscerlo. Interviene Vanessa che sapeva del loro incontro e per questo si tira indietro in quanto preferisce essere corteggiata da un altro uomo: Sossio. Anche Gabria però ha iniziato a sentire Paolo e si vedranno stasera, così tutti ballano.

Uomini e Donne, Tina e Gemma: pausa merenda con scontro

Si conclude con uno dei momenti ormai più attesi: quello della merenda. Stavolta è Gemma che vuole offrire alle signore in studio The e biscottini, ma Tina esce furtivamente dallo studio per rispondere alla sua proposta, tornando con un carrello ricco di melanzane alla parmigiana. Poi però Gemma è pronta a ballare la “danza della fisicità” ma arriva ancora Tina a vincere con la “danza della panza”.

1 Comment

1 Comment

  1. Emy

    29 marzo 2016 at 16:00

    Basta con questa buffonata di gemma è noisa e padante ti prego Maria basta non la sopportiamo più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top