Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un atteso scontro e una spiacevole notizia

trono classico e gayUomini e Donne, Georgette e Davide: in studio arriva anche Karina

Continua la settimana di Uomini e Donne e lo fa, oggi, con una nuova puntata del Trono Classico. Grandi emozioni ieri nello studio di Canale 5, dove hanno fatto il loro ritorno Andrea Damante e Giulia De Lellis (prima dell’ingresso di lui al GF Vip) e hanno raccontato di come la loro storia procede nel migliore dei modi. A questa coppia è seguita un’altra, altrettanto nota, e conosciuta a Temptation Island: Georgette e Davide. Il loro nuovo confronto con l’ex tentatore di lei, Claudio D’Angelo, ora sul trono è stato condito da piccole polemiche che continueranno nella puntata di oggi visto che, in studio, arriverà anche la tentatrice di Davide, Karina.

Georgette e Davide, nuovo scontro in studio: parlano Giulia e Gianni

Karina avrà un nuovo confronto con Davide dal quale verrà rassicurata: il suo interesse per lei era reale ma il suo cuore batteva solo per Georgette. Il battibecco in studio continua e torna a parlare anche Claudio, poi intervengono anche Gianni Sperti – titubante del comportamento della Polizzi – la De Lellis e Clarissa. Si chiude così questo capitolo e si passa alle nuove esterne di Claudio S. che esce con Francesco.

Trono Classico, Claudio e Riccardo rivali; Ludovica e Fabio ancora rimandati?

Si continua poi con le esterne di Riccardo che esce con Annunziata con la quale prima gioca un po’ poi si chiacchiera, soprattutto sul confronto con l’altro tronista Claudio D. Annunziata uscirà, infatti, anche con lui, generando uno scontro in studio con un’altra corteggiatrice, Ginevra. Infine ci sarà l’arrivo di Fabio e Ludovica, sperando che il tempo sia abbastanza per dar spazio anche al loro atteso incontro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top