Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un amaro addio e l’intervento della De Filippi

Maria-de-FilippiUomini e Donne Over, dure critiche per Sebastiano: interviene Maria De Filippi

Oggi a Uomini e Donne va in onda la seconda parte del Trono Over. Ieri abbiamo assistito a un nuovo duro battibecco tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, conseguenza del bacio che il cavaliere le ha dato nel corso dell’ultima puntata. Oggi si riparte invece con l’ormai consueto momento della merenda offerta da Tina per le “signore grosse”, poi si passa a Sebastiano che è uscito con Silvana, dama giunta per lui la scorsa settimana, ma lei dichiara che lui l’ha già scaricata. Dopo un po’ lui svela che vorrebbe al suo fianco una donna più magra, ma dopo questa scoppiano le critiche: nessuno sembra stargli bene e ha sempre una dura parole per tutte – osserva anche Maria De Filippi – tanto che per Tina forse è il caso che vada via, visto soprattutto il sospetto che lui abbia già qualcuna fuori.

Trono Over, Maria S e Francesco: un addio preannunciato

Si torna a parlare di Maria S. e Francesco D: i sue si stanno ancora frequentando, ma la dama confessa che non le è piaciuto che lui, ieri sera, non l’ha portata a ballare. Il cavaliere confessa che purtroppo non è stato possibile cambiare la prenotazione, però non gli è affatto piaciuto che lei lo abbia sgridato, ed ecco perché oggi, fortemente amareggiato, confessa di non sentirsela di andare avanti in questa frequentazione, e Annamaria, che a lui teneva tanto, gli dice di essere stato un pupazzo nelle mani di Maria S.

Uomini e Donne, Anna delusa: nuovo scontro con Alberto

La puntata continua con Anna che, seduta al centro, rivede un filmato della sua storia con Alberto. I due si erano lasciati, ma lei nell’ultimo sfogo ha confessato di esserci rimasta male delle sue parole in quanto a lei piaceva molto. In studio si confrontano nuovamente, lei ribadisce la sua delusione, soprattutto in quanto tra loro ci sono state anche intimità, ma la tensione sale e scontro si accende.

2 Comments

2 Comments

  1. anna maria perna

    10 marzo 2016 at 18:03

    Tina sembra la padrona del programma , manda insulti a tutti e decide chi deve rimanere. quella ad andarsene è proprio lei cosi antipatica, volgare, invidiosa e presuntuosa…Ma chi si crede di essere??? Mi dispiace per la Sig.ra De Filippi ma il programma a me cosi non piace. Auguri di buona PASQUA a tutti.

  2. Isabella

    10 marzo 2016 at 23:11

    Parliamoci chiaro. .io non sono assolutamente maschilista..ma do ragione ad Alberto. ..signora Anna ma cosa fa prima si concede dopo solo due volte…eppoi si arrabbia…ma cosa fai.?? Ma poi si vede lontano un miglio che sei una gran chiacchierone. .devi essere un inciuciona che non finisci più. Inoltre guarda che la tua voce al telefono quando parlavi con paolo di Gemma l ho riconosciuta era la tua voce….passiamo a gemma….ho sempre difeso a spada tratta gemma..però ora basta ha ragione Tina gemma ha bisogno di uno psichiatra ..vuole avere sempre l ultima parola lei…questa fa ammalare le persone fa impazzire..okkio Tina non sgolartj più… prima che ti prende u
    n acufene a furia di gridare lassala sta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top